E se... (L'Infiltrato).

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ragazzi non scherziamo, siamo a livelli che non esistono queste cose, poi dovete contare che lui si deve fare pubblicità per trovare un altra panchina, non è che a giugno lui vada in pensione è!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non sta remando contro, è totalmente contro la sua immagine ed il suo futuro.

Però tant'è vero che c'è l'errore clamoroso di fondo, aver tenuto sulla nostra panchina un allenatore delegittimato dal presidente a più riprese e con un contratto a scadenza che al 100% si sapeva non sarebbe mai stato rinnovato.

Ecco, questo significa non partire con i presupposti giusti per iniziare bene una stagione.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
COmunque qualcosa non quadra...
ricordo l'anno scorso a fine stagione il forum era diviso a metà su Allegri,
quest'anno ha fatto cose inaudite e ci ha messo tutti s'accordo,
credo che da parte sua ci sia una grande demotivazione, non capisco perchè non si dimetta a questo punto

infatti, io in primis ero convinto della bontà della sua riconferma, che ci fosse bisogno di continuità.. e di un progetto. Mi sbagliavo amaramente.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
L'errore è di Galliani. Nel Milan quello che non è gradito al capo, puzza da subito, è sempre stato così.
Galliani per qualche motivo che non comprendo, ha fortemente voluto la riconferma di Allegri e credo che sia anche la motivazione con cui il nano lo voglia silurare. Praticamente si è suicidato agli occhi del berlusca.
Su Allegri ho letto cose da ricovero immediato, gli date troppa importanza in una società in cui neanche allenatori come Sacchi e Capello avevano voce in capitolo.
 
Alto
head>