Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Member L'avatar di Milo
    Ragazzi non scherziamo, siamo a livelli che non esistono queste cose, poi dovete contare che lui si deve fare pubblicità per trovare un altra panchina, non è che a giugno lui vada in pensione è!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Non sta remando contro, è totalmente contro la sua immagine ed il suo futuro.

Però tant'è vero che c'è l'errore clamoroso di fondo, aver tenuto sulla nostra panchina un allenatore delegittimato dal presidente a più riprese e con un contratto a scadenza che al 100% si sapeva non sarebbe mai stato rinnovato.

Ecco, questo significa non partire con i presupposti giusti per iniziare bene una stagione.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    COmunque qualcosa non quadra...
    ricordo l'anno scorso a fine stagione il forum era diviso a metà su Allegri,
    quest'anno ha fatto cose inaudite e ci ha messo tutti s'accordo,
    credo che da parte sua ci sia una grande demotivazione, non capisco perchè non si dimetta a questo punto
    infatti, io in primis ero convinto della bontà della sua riconferma, che ci fosse bisogno di continuità.. e di un progetto. Mi sbagliavo amaramente.

Zio bello L'avatar di addox
    L'errore è di Galliani. Nel Milan quello che non è gradito al capo, puzza da subito, è sempre stato così.
    Galliani per qualche motivo che non comprendo, ha fortemente voluto la riconferma di Allegri e credo che sia anche la motivazione con cui il nano lo voglia silurare. Praticamente si è suicidato agli occhi del berlusca.
    Su Allegri ho letto cose da ricovero immediato, gli date troppa importanza in una società in cui neanche allenatori come Sacchi e Capello avevano voce in capitolo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.