E se l'attaccante fosse già chiuso ?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' solo un'ipotesi, ma non mi sento di escludere niente. Questa assenza mediatica dei nostri è sospetta (tolta l'0intervista alla RAI che era registrata), e di solito quando è così vuol dire che si lavora di più. Anche Mirabelli che ha detto di aspettare qualche movimento, mi ha fatto pensare che magari effettivamente che l'altra squadra acquisti il sostituto, e che questo venga sostituito a sua volta.

Anche perchè staccare tutto fino al 15 è incauto, se ti rimetti a lavorare a quel punto parecchie possibilità sono ormai sfumate.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per me è chiuso. Ed è chiuso un grandissimo attaccante. Aubameyang è quello che penso, oppure visto che costa e belotti sono definitivamente saltati.. un nome a sorpresa come sanchez
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per me è chiuso. Ed è chiuso un grandissimo attaccante. Aubameyang è quello che penso, oppure visto che costa e belotti sono definitivamente saltati.. un nome a sorpresa come sanchez

Fosse Auba non credo si sarebbero esposti cosi tanto giocatore e dirigenti crucchi..
E soprattutto non siamo mai arrivati a fare un'offerta.. più facile sia Belotti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
finchè niang e paletta sono ancora da noi, io continuo a sperare in belotti.

non capisco però perchè attendere.
forse alla fine quel pirla di cairo la capirà che 100 mln non glieli da nessuno.

inoltre sono attesi in italia gli agenti di zapata dell'udinese (principale sostituto di belotti al toro), quindi occhio. :shifty:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
E' solo un'ipotesi, ma non mi sento di escludere niente. Questa assenza mediatica dei nostri è sospetta (tolta l'0intervista alla RAI che era registrata), e di solito quando è così vuol dire che si lavora di più. Anche Mirabelli che ha detto di aspettare qualche movimento, mi ha fatto pensare che magari effettivamente che l'altra squadra acquisti il sostituto, e che questo venga sostituito a sua volta.

Anche perchè staccare tutto fino al 15 è incauto, se ti rimetti a lavorare a quel punto parecchie possibilità sono ormai sfumate.

Anch'io sono un po' di questa idea. Non so, stiamo a vedere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,967
è divertente come ognuno abbia delle sensazioni diverse sulla vicenda attaccante....c'è chi è sicuro sia Auba,chi è convinto alla fine verrà Belotti,addirittura c'è (o c'era) chi è sicuro arriverà CR7...ecc

io sinceramente non ho sensazioni su nessuno....non riuscirei davvero a fare una previsione....tanti elementi a favore di tutti e altrettanti elementi a sfavore....

non escluderei nemmeno la possibilità che alla fine arrivi SOLO Kalinic.....(come attaccante almeno)

l'importante comunque è che le idee le abbiano chiare Fassone e Mira....:lol:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sicuramente stanno chiudendo con qualcuno, meno probabile che lo abbiano già fatto. Loro conoscono molto bene il mondo dei Social e presentare in ritardo uno come Aubameyang, limiterebbe il numero di abbonati.
Secondo me c'è una sorta di accordo tra il Milan e il club che detiene l'attaccante con cui trattano per fare in modo che da loro arrivi il sostituto e avviare il transfer.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Può essere. Si può anche pensare che dobbiamo attendere che si accasi mbappè per aspettare il nostro attaccante. Comunque Max ha parlato di mercato delle punte che nn si è ancora mosso ... vediamo
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Anch'io penso che il nostro centravanti sarà uno fra Aubameyang e Alexis Sanchez. Belotti mi piace e sarei felice se arrivasse ma preferirei un profilo più internazionale e più abituato ai grandi palcoscenici!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sinceramente ritengo che un 3 attaccante, di qualsiasi valore esso sia, ci serve. Quest'anno si giocherà ogni 2 giorni, ci sarà poco tempo per recuperare ed è meglio avere una rosa lunga
 
Alto
head>