E se l'attaccante fosse già chiuso ?

I

ilCapitan6

Guest
Muller lo prenderei subito..
1.non è in buoni rapporti con Ancelotti
2. Ha 28 anni, quindi nel pieno della carriera
3. Sa fare bene tutti i ruoli dell'attacco
4. 484 partite,203 gol e 134 assist..

Stesso ragionamento. In più il suo nome non è mai uscito. condivido 100%

:grande: :bandiera: :grande: :ok:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
El Kun?

Con Mbappe o Alexis Sanchez a Manchester?


Io avevo pensato proprio questa cosa (ma non penso sia Mbappè). Guardiola ha detto che qui pochi (?) soldi che rimangono li userà per l'attacco, e imho Aguro non lo esalta come stile di gioco.

Tra l'altro mi chiedevo se i colloqui con Mendes (sono comunque solo colloqui) possano riguardare non uno dei sui giocatori ma in veste di intermediario per conto di qualcun altro. Bisognerebbe capire che tipo di procuratore abbia Aguero e i rapporti tra Mendes e City (so che gli ha portato Silva e penso anche altri diversi giocatori negli ultimi anni). Solo una mia supposizione comunque.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
E' solo un'ipotesi, ma non mi sento di escludere niente. Questa assenza mediatica dei nostri è sospetta (tolta l'0intervista alla RAI che era registrata), e di solito quando è così vuol dire che si lavora di più. Anche Mirabelli che ha detto di aspettare qualche movimento, mi ha fatto pensare che magari effettivamente che l'altra squadra acquisti il sostituto, e che questo venga sostituito a sua volta.

Anche perchè staccare tutto fino al 15 è incauto, se ti rimetti a lavorare a quel punto parecchie possibilità sono ormai sfumate.
Sono un sostenitore della tesi che succederà qualcosa di GROSSO: 2 POSSIBILITA: la prima quasi irrealizzabile e sarebbe il sogno di Madrid l'Innominabile; l'altro quelli che ritengo più probabile è che mi sta balebanfo sempre più in testa è T. Muller; non ne sono entusiasta ma da noi farebbe sfracelli..quindi ok anche per lui
 
Alto
head>