E se l' attaccante fosse Dembele'

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Cari fratelli rossoneri, pensando e ripensando alle parole di Fassone di ieri circa il fatto che potremmo prendere un attaccante il cui nome non e' stato fatto prima, cosa ne pensereste se l' attaccante che la societa' cerca fosse Ousmane Dembele' del Dortmund?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,089
Reaction score
1,815
Cari fratelli rossoneri, pensando e ripensando alle parole di Fassone di ieri circa il fatto che potremmo prendere un attaccante il cui nome non e' stato fatto prima, cosa ne pensereste se l' attaccante che la societa' cerca fosse Ousmane Dembele' del Dortmund?

fortissimo ma è assolutamente incomprabile. Questo è destinato al Barcellona.

E cmq non è un centravanti ma un esterno d'attacco puro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se prendessero insieme il duo Borussia, credo che per 10 anni farebbero fatica a starci dietro come qualità della rosa...

ma ci credo poco...
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
fortissimo ma è assolutamente incomprabile. Questo è destinato al Barcellona.

E cmq non è un centravanti ma un esterno d'attacco puro.

Esatto e se invece di cercare un centravanti cercassero un attaccante esterno di un tridente? E scusami Ragnet ma di incomprabile il mercato finora ha detto che non c' e' nessuno o quasi...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Costa appena 150 milioni. Comunque che roba la Francia, tra lui e Mbappe' c'è da godere.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ovviamente il giocatore ad oggi sembra un desiderio ma Mirabelli qualche giorno fa parlo' di un paio di giocatori del campionato tedesco..Io alla fine credo che giocheremo con il 4-3-3. E' davvero impossibile che si tratti del giocatore del Dortmund?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ovviamente il giocatore ad oggi sembra un desiderio ma Mirabelli qualche giorno fa parlo' di un paio di giocatori del campionato tedesco..Io alla fine credo che giocheremo con il 4-3-3. E' davvero impossibile che si tratti del giocatore del Dortmund?

Io lo escluderei al 99%. Al momento credo sia imprendibile.
 
Alto
head>