E se invece di Ibra... tornasse il Re?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'ha dichiarato lui stesso:"sono andato al PSG per soldi"

E se per soldi invece tornasse da noi?

Lo aspetto all'aeroporto e lo porto in braccio a Milanello, è ancora il più forte, contro il City ha fatto una partita pazzesca.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
thiago ormai è sulla via del tramonto... non c'entra niente con ibra..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io lo prenderei subito. Giustamente sottolineate che sia attaccato ai soldi ma se non erro lui dal milan non sarebbe mai andato via. Non vorrei sbagliare ma ricordo fu impacchettato e spedito per posta prioritaria. Se davvero fosse disposto a tornare lo prenderei subito per piazzarlo di fianco a romagnoli e la difesa sarebbe sistemata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Mi andrebbe benissimo. Ibra e Thiago per ripartire esattamente dallo schifo della loro cessione, come se niente fosse successo dopo.

Poi chiaro, ci vogliono anche altri giocatori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Eh, purtroppo quei due li ho visti solo negli ultimi anni di carriera, quando ormai non erano ai livelli di prima.

Ti sei perso tanta roba ;-) Però ti sei slavato da tanta *****. Prima di gustarmi la coppia paolino-thiago mi son sorbito : julio cesar, laursen , ayala, cruz, bogarde, reiziger, ziege, cardone, daino, smoje, n'gotty, helveg, west, tonetto, coloccini, roque junior . Tra alti e bassi. Ma giusto per ricordare quanti danni face negli anni passati galliani. Anni in cui abbiamo comunque vinto perchè avevamo una base fortissima e perchè qualche campione vero come nesta, thiago silva, cafu veniva preso di tanto in tanto.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Potessi riprenderei tutti e due, sicuramente Ibra farebbe la differenza, però in coppia con Romagnoli non sarebbe male rivedere Thiagone.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
C'è da dire che con lui Romagnoli potrebbe davvero diventare fenomenale.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Per me sarebbe meglio, perché penso che, da solo, risolverebbe più problemi di Ibra. Troveresti un difensore fortissimo (tutt'altro che in calo), che ti fa crescere Romagnoli e ti imposta anche. Purtroppo è pura utopia...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per quello che vale sul campo si, lo rivorrei. Ma non credo a questo punto ci serva un Thiago, voltiamo pagina.
 
Alto
head>