Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    L'ha dichiarato lui stesso:"sono andato al PSG per soldi"

E se per soldi invece tornasse da noi?
    Lo aspetto all'aeroporto e lo porto in braccio a Milanello, č ancora il pių forte, contro il City ha fatto una partita pazzesca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    thiago ormai č sulla via del tramonto... non c'entra niente con ibra..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Mi accontenterei di Ibra Thiago Silva e Modric per questo mercato
    modric ....

forse l'unico che cambierebbe faccia al nostro centrocampo in 3 allenamenti .
    Gattuso : " il giorno che arrivō Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io lo prenderei subito. Giustamente sottolineate che sia attaccato ai soldi ma se non erro lui dal milan non sarebbe mai andato via. Non vorrei sbagliare ma ricordo fu impacchettato e spedito per posta prioritaria. Se davvero fosse disposto a tornare lo prenderei subito per piazzarlo di fianco a romagnoli e la difesa sarebbe sistemata.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mi andrebbe benissimo. Ibra e Thiago per ripartire esattamente dallo schifo della loro cessione, come se niente fosse successo dopo.

Poi chiaro, ci vogliono anche altri giocatori.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo quei due li ho visti solo negli ultimi anni di carriera, quando ormai non erano ai livelli di prima.
    Ti sei perso tanta roba ;-) Perō ti sei slavato da tanta *****. Prima di gustarmi la coppia paolino-thiago mi son sorbito : julio cesar, laursen , ayala, cruz, bogarde, reiziger, ziege, cardone, daino, smoje, n'gotty, helveg, west, tonetto, coloccini, roque junior . Tra alti e bassi. Ma giusto per ricordare quanti danni face negli anni passati galliani. Anni in cui abbiamo comunque vinto perchč avevamo una base fortissima e perchč qualche campione vero come nesta, thiago silva, cafu veniva preso di tanto in tanto.

Member L'avatar di Gekyn
    Localitā
    Ventimiglia (IM)
    Potessi riprenderei tutti e due, sicuramente Ibra farebbe la differenza, perō in coppia con Romagnoli non sarebbe male rivedere Thiagone.

Bannato
    Localitā
    Lucca
    C'č da dire che con lui Romagnoli potrebbe davvero diventare fenomenale.

Junior Member L'avatar di mčuris
    Per me sarebbe meglio, perché penso che, da solo, risolverebbe pių problemi di Ibra. Troveresti un difensore fortissimo (tutt'altro che in calo), che ti fa crescere Romagnoli e ti imposta anche. Purtroppo č pura utopia...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitā
    Veneto
    Per quello che vale sul campo si, lo rivorrei. Ma non credo a questo punto ci serva un Thiago, voltiamo pagina.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.