E se il mistero sull'attuale sessione di mercato non fosse positivo?

Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Ciao fratelli rossoneri, volevo condividere questo mio pensiero, ovvero: si esaltano i nostri nuovi dirigenti perché non stanno facendo sapere nulla ai vari calciomercatofili, in parte vero di Correa per esempio sono al corrente, e "impazziscono".. ma siamo sicuri che sia una cosa positiva? Per me può significare che non c'è un grande nome sulla loro lista, l'unico Correa pare definitivamente saltato, e ora? Si continuerà a fare questo "rafforzamento" come se fossimo il Bologna? Poi per carità, può darsi che i vari Leao, Theo, Bennacer facciano la stagione della vita, me lo auguro ovviamente.. ma si tratterebbe di pura casualità
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao fratelli rossoneri, volevo condividere questo mio pensiero, ovvero: si esaltano i nostri nuovi dirigenti perché non stanno facendo sapere nulla ai vari calciomercatofili, in parte vero di Correa per esempio sono al corrente, e "impazziscono".. ma siamo sicuri che sia una cosa positiva? Per me può significare che non c'è un grande nome sulla loro lista, l'unico Correa pare definitivamente saltato, e ora? Si continuerà a fare questo "rafforzamento" come se fossimo il Bologna? Poi per carità, può darsi che i vari Leao, Theo, Bennacer facciano la stagione della vita, me lo auguro ovviamente.. ma si tratterebbe di pura casualità

Ma che discorso è ? lo giro al contrario ( per assurdo ) : I giornalai non sanno nulla perchè sta arrivando un super colpo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Ciao fratelli rossoneri, volevo condividere questo mio pensiero, ovvero: si esaltano i nostri nuovi dirigenti perché non stanno facendo sapere nulla ai vari calciomercatofili, in parte vero di Correa per esempio sono al corrente, e "impazziscono".. ma siamo sicuri che sia una cosa positiva? Per me può significare che non c'è un grande nome sulla loro lista, l'unico Correa pare definitivamente saltato, e ora? Si continuerà a fare questo "rafforzamento" come se fossimo il Bologna? Poi per carità, può darsi che i vari Leao, Theo, Bennacer facciano la stagione della vita, me lo auguro ovviamente.. ma si tratterebbe di pura casualità

Le voci escono quando qualcuno le vuole far uscire.
Il mondo del calciomercato ormai è un business in cui i diretti interessati partecipano lasciando mollichine ai giornalisti che ci ricamano, a volte esagerando, ma se le tre parti in causa( chi vende-chi compra-giocatore conteso) non vogliono che si sappia alcunchè non si sa alcunchè , con buona pace di di marzio e pedullà.
Quindi direi di non preoccuparci perchè il silenzio non è inversamente proporzionale al 'colpo'.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Ma che discorso è ? lo giro al contrario ( per assurdo ) : I giornalai non sanno nulla perchè sta arrivando un super colpo.

Se così fosse, non sarebbe utile in chiave campagna abbonamenti lasciare qualche indizio? Ora temo che arrivi gente come Defrel o Shick visto che Correa è saltato

Sinceramente non ho capito il discorso.

Sintetizzo, c'è la possibilità che Maldini e Boban non stiano facendo trapelare nulla, perché, visti i precedenti, è meglio così....
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Nessuno sa nulla.. Vedremo.. O ci si fida o no... Partendo dal nome più importante che hanno già preso.. Che è il mister, poi i giocatori e una consecuzione del lavoro di Giampaolo, ma è lui la vera carta vincente che farà la differenza se fallita no non sarà certo per un giocatore.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ciao fratelli rossoneri, volevo condividere questo mio pensiero, ovvero: si esaltano i nostri nuovi dirigenti perché non stanno facendo sapere nulla ai vari calciomercatofili, in parte vero di Correa per esempio sono al corrente, e "impazziscono".. ma siamo sicuri che sia una cosa positiva? Per me può significare che non c'è un grande nome sulla loro lista, l'unico Correa pare definitivamente saltato, e ora? Si continuerà a fare questo "rafforzamento" come se fossimo il Bologna? Poi per carità, può darsi che i vari Leao, Theo, Bennacer facciano la stagione della vita, me lo auguro ovviamente.. ma si tratterebbe di pura casualità

Credo che l'unica critica si possa fare alla attuale dirigenza sia la lentezza con cui si sta costruendo la rosa.
Siamo quasi a metà agosto e a parte la facile e ingiustificabile cessione di Cutrone che hanno combinato? Hanno avuto anche il compito facilitato dai giocatori svincolati, altrimenti sai la fatica a svendere Bertolacci.
Insomma più che degli acquisti, quello che mi preoccupa è la poca risolutezza nello sfoltimento e nella costruzione della formazione titolare.
Mi chiedo con quale voglia i vari Suso, Kessie, Chalanoglu, Andre silva, Rodriguez, Conti scenderanno in campo alla prima di campionato dopo essere stati sul mercato per mesi.
Stiamo cadendo negli stessi errori degli anni passati, i nuovi dirigenti credono di avere le idee giuste per risanare la rosa ma alla fine rimane tutto sommato uguale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se così fosse, non sarebbe utile in chiave campagna abbonamenti lasciare qualche indizio? Ora temo che arrivi gente come Defrel o Shick visto che Correa è saltato



Sintetizzo, c'è la possibilità che Maldini e Boban non stiano facendo trapelare nulla, perché, visti i precedenti, è meglio così....

Ma i precedenti cosa? Acquisti? Meglio così cosa? Continuo a non capire.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Massara tempo fa disse che sapevano quello che dovevano fare, l'unica cosa che può trasparire ora è che in società vogliano liberare delle caselline per fare cassa e queste operazioni saranno obbligatorie entro il 20-22 di agosto.
Se la società cerca di piazzare dei giocatori è perché sta cercando di liberare dei posti per i nuovi acquisti e quindi migliorare la rosa, altrimenti non avrebbe senso e non c'è bisogno di fare terrorismo calciomercatistico..
Più aspettiamo più c'è la possibilità che le operazioni in entrata siano di spessore maggiore, secondo logica, il contrario vuol dire Giannino puro e 3 giorni del condor.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Secondo me non arriverà nessun altro.
Penso la rosa al momento sia pure completa, mancherebbe una seconda punta ma... andre silva non se lo acchiappa nessuno perciò correa resterà all'Atletico.
Il mio parere è che una squadra arrivata quasi quarta non ha bisogno di grandi modifiche e che i nuovi acquisti sembrano ottimi e scelti con saggezza. Giampaolo a me non fa impazzire ma... voglio credere a tutti quelli che lo venerano! Vai Maestro!! Portaci in Champions!
 
Alto
head>