E se il mistero sull'attuale sessione di mercato non fosse positivo?

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me non arriverà nessun altro.
Penso la rosa al momento sia pure completa, mancherebbe una seconda punta ma... andre silva non se lo acchiappa nessuno perciò correa resterà all'Atletico.
Il mio parere è che una squadra arrivata quasi quarta non ha bisogno di grandi modifiche e che i nuovi acquisti sembrano ottimi e scelti con saggezza. Giampaolo a me non fa impazzire ma... voglio credere a tutti quelli che lo venerano! Vai Maestro!! Portaci in Champions!

Non dovesse arrivare nessun altro sarebbe l’ennesimo patetico mercato da provinciale in stile “vorrei ma non posso”.

La rosa è ancora senza nè capo nè coda e no, non siamo affatto “a posto così”. Per nulla.

Speriamo non sia vero.

Comincio a stancarmi di tifare questa curiosa Sampdorietta che si veste da Milan.

Vorrei cominciare a vedere un qualcosa che si possa chiamare Milan senza scoppiare in una risata prima isterica e poi sconsolata.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non dovesse arrivare nessun altro sarebbe l’ennesimo patetico mercato da provinciale in stile “vorrei ma non posso”.

Speriamo non sia vero.

Penso sia chiaro a tutti che un mercato con grandi nomi sia impossibile senza la champions. Aver tenuto quasi tutti (tranne baka) è già un successo. La Roma complessivamente si è indebolita e se cederà dzeko ci sarà da ridere. La Lazio è sempre la stessa, invecchiata di un anno. L'Atalanta non mi pare migliorata e persino il Napoli ad oggi non si è rafforzato! Tolti i gobbi e gli intertristi... gli altri han fatto un mercato peggiore o uguale al nostro. Certo spero anche io in un gran colpo (Modric, Dybala, ecc.) ma penso si potrà far bene anche senza.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso sia chiaro a tutti che un mercato con grandi nomi sia impossibile senza la champions. Aver tenuto quasi tutti (tranne baka) è già un successo. La Roma complessivamente si è indebolita e se cederà dzeko ci sarà da ridere. La Lazio è sempre la stessa, invecchiata di un anno. L'Atalanta non mi pare migliorata e persino il Napoli ad oggi non si è rafforzato! Tolti i gobbi e gli intertristi... gli altri han fatto un mercato peggiore o uguale al nostro. Certo spero anche io in un gran colpo (Modric, Dybala, ecc.) ma penso si potrà far bene anche senza.

Non parlavo di “grandi nomi”.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Penso sia chiaro a tutti che un mercato con grandi nomi sia impossibile senza la champions. Aver tenuto quasi tutti (tranne baka) è già un successo. La Roma complessivamente si è indebolita e se cederà dzeko ci sarà da ridere. La Lazio è sempre la stessa, invecchiata di un anno. L'Atalanta non mi pare migliorata e persino il Napoli ad oggi non si è rafforzato! Tolti i gobbi e gli intertristi... gli altri han fatto un mercato peggiore o uguale al nostro. Certo spero anche io in un gran colpo (Modric, Dybala, ecc.) ma penso si potrà far bene anche senza.

il napoli come operazioni principali ha preso manolas ed elmas è ceduto albiol e diawara. secondo me si è rafforzato. per il resto bisogna aspettare la fine del mercato. ma noi saremo comunque nella fascia che si gioca il quarto posto insieme a roma, atalanta, lazio e forse torino. quindi non c'è nulla di garantito. juve, napoli ed inter saranno su un altro pianeta.
 
Alto
head>