E se Ibra tornasse al Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Lo so, è una follia. Però è un pensiero che mi è saltato in mente.

Più volte, nei mesi scorsi, si è parlato del fatto che avesse acquistato casa a Milano e che la sua intenzione fosse quella di tornare in Serie A. E Raiola non ha escluso l'eventualità.

E pare che abbia gradito poco l'arrivo di Blanc.

Ha 32 anni, il costo del cartellino non dovrebbe essere esorbitante. Ma c'è il problema ingaggio. Però... se decidesse di ridurselo...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, non saprei, anche se preferirei un ritorno di Thiago Silva, lui si che ci servirebbe parecchio.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Lo so, è una follia. Però è un pensiero che mi è saltato in mente.

Più volte, nei mesi scorsi, si è parlato del fatto che avesse acquistato casa a Milano e che la sua intenzione fosse quella di tornare in Serie A. E Raiola non ha escluso l'eventualità.

E pare che abbia gradito poco l'arrivo di Blanc.

Ha 32 anni, il costo del cartellino non dovrebbe essere esorbitante. Ma c'è il problema ingaggio. Però... se decidesse di ridurselo...

Dovrebbe arrivare a 4,5-5 mln e andare via Robinho. Certo, per la Serie A sarebbe tantissima roba. Ibra-Balotelli sarebbe un attacco da una valanga di reti, ma mi sembra improbabile come ipotesi. Poi stiamo a vedere, il mercato è pazzo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se volessero vincere lo scudetto quest'anno e poi si vedrà sarebbe la mossa giusta, per il resto chi ha capito cosa voglia fare la società?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Dovrebbe arrivare a 4,5-5 mln e andare via Robinho. Certo, per la Serie A sarebbe tantissima roba. Ibra-Balotelli sarebbe un attacco da una valanga di reti, ma mi sembra improbabile come ipotesi. Poi stiamo a vedere, il mercato è pazzo.

A me Tevez piace tantissimo. Lo ritengo davvero un top player. Ma Ibra... sarebbe altra cosa. Con tutto il rispetto per lo stesso Tevez.

Se dovessimo superare il preliminare entrerebbero 30 milioni. Io, fossi Galliani, lo andrei a prendere il giorno dopo.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
ora come ora, direi davvero ma magari... un acquisto simile, a fronte del mercato che sembra prospettarsi, sarebbe oro colato... terrei come punto elshaa, balo, ibra e il pazzo. Niang sarebbe molto chiuso e magari lo manderei in prestito...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Si dovrebbe giocare con il 4-4-2 classico. Uno come Ibra andrebbe preso sempre e comunque, anche a 40 anni
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A me Tevez piace tantissimo. Lo ritengo davvero un top player. Ma Ibra... sarebbe altra cosa. Con tutto il rispetto per lo stesso Tevez.

Se dovessimo superare il preliminare entrerebbero 30 milioni. Io, fossi Galliani, lo andrei a prendere il giorno dopo.

Come non sottoscrivere. Tevez è un giocatore fortissimo, ma l'ultimo Ibra che ho visto al Milan si colloca davvero subito dopo Messi e Cristiano Ronaldo, insieme a Rooney (quello vero) per me.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Abbiamo Balotelli, pensiamo a comprare qualcuno in grado di mettere in porta i compagni e qualcuno in grado di difendere
 
Alto
head>