Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Ma non credo,sarebbe comunque poco professionale.A me sembra solo che abbiano dei limiti,accentuati dal fatto che non sanno cosa fare e come posizionarsi in campo,perché non hanno la guida tecnica adatta ad insegnarglielo.
    Concordo. Quando non si gioca serenamente, frenati dalla paura o senza aver capito cosa fare, anche un passaggio di 3 metri si complica. A qualsiasi livello
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ormai le pensiamo tutte
    Cmq non credo, siamo messi male tatticamente, fisicamente, psicologicamente, allenati da un incapace senza carisma, esperienza, conoscenza, gestiti da due vecchi che non hanno più ambizioni.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    No credo che semplicemente non ci sia più ordine in squadra, a parte i retropassaggi ho visto più volte due giocatori del milan scontrarsi tra loro per inseguire il pallone

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    @Admin ha già ha fatto notare la cosa.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.
    Lo penso anche io, ormai è rimasto solo Abate

Non è così che si gioca contro l'allenatore. Sono errori troppo palesi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Penso di si, la prova è già stata evidente in Milan-Parma e Sassuolo-Milan dell'anno scorso.
    Due partite quasi finte, decisive per gli esoneri degli allenatori.

Il fatto che siano stati Montolivo e Abate a sbagliare alcuni degli ultimi retropassaggi mi aumenta i dubbi.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.
    Sono i giocatori i primi incapaci!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    Io vedo una squadra psicologicamente a terra senza idee e senza anima e non ci sono giocatori o allenatore in grado di risolvere la cosa.

I giocatori vanno in bambola appena si subisce o addirittura si fa un goal per la paura di perdere.

Per questo oltre alla ovvia incapacità di Inzaghi e inevitabile cambiare allenatore.

Senior Member L'avatar di 666psycho

io non credo che ci sia gente a giocare contro, ma piuttosto gente che non s'impegna...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io, ormai è rimasto solo Abate
    abbastanza incredibile ma e vero che contro la lazio e stato uno dei pochi che mi e piaciuto.
    sembrava l'unico a volere reagire.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.