Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dai, no.
    Se fosse vero sarebbe veramente una cosa ridicola.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    @Admin ha già ha fatto notare la cosa.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.
    No, non giocano "contro".
    Ieri si sono pure impegnati, hanno corso, ce l'hanno messa tutta.
    Ma la botte dà il vino che ha.
    Sono mal messi in campo, non hanno schemi, non si smarcano.
    Troppi che portano palla senza passarla, continua la maledetta solfa dei passaggi all'indietro, una fonte di guai ogni partita.
    Imho, si sente la mancanza di una guida severa, che dia consigli, che spieghi chi deve fare cosa.
    La rosa, infortuni a parte, non è da prime posizioni, ma nemmeno da zona salvezza.
    Potrebbero fare molto di più.
    La differenza la fa Inzaghi...

Senior Member L'avatar di runner

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.
    "e se i giocatori STESSERO giocando "contro" l'allenatore" mi sembra corretta così la grammatica

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    "e se i giocatori STESSERO giocando "contro" l'allenatore" mi sembra corretta così la grammatica
    Hai ragione. Chiedo scusa. NOn ci avevo pensato
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Ieri hanno mandato i giocatori della Lazio 3 volte in porta.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ieri hanno mandato i giocatori della Lazio 3 volte in porta.
    Montolivo si sta superando ultimamente in questo.

Senior Member L'avatar di runner
    Hai ragione. Chiedo scusa. NOn ci avevo pensato
    va tranky era solo un modo per migliorare il topic....

comunque i giocatori non stanno giocando contro l' allenatore per il semplice fatto che non sanno cosa devono fare in campo e poi Pippo mi sembra l'allenatore ideale per i calciatori...

Ma non credo,sarebbe comunque poco professionale.A me sembra solo che abbiano dei limiti,accentuati dal fatto che non sanno cosa fare e come posizionarsi in campo,perché non hanno la guida tecnica adatta ad insegnarglielo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member
    Io ho visto che quelli con carattere forte e bravi come Lopez non creano mai problemi, quelli con carattere forte ma scarsi rimangono scarsi come al solito. Quelli con carattere debole invece sembra che giochino contro e si vede che sono svogliati, il motivo è che Inzaghi è il loro amico piuttosto che il loro allenator e persino dopo la prestazione di ieri li ha premiati oggi con la giornata libera.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente non credo sia questo il caso, la squadra ha proprio seri problemi nella mentalità, nell'approcio e nella propria autostima. Vive di paure che lo stesso allenatore insconsciamente trasmette.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.