Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Pago le buonuscite a Constant, Mexes, Matri, Muntari, Amelia, Nocerino e se avanzano soldi riscatterei almeno due tra i tre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Ochoa
    De Sciglio Rami Alex Siqueira
    Cristante De Jong
    Taarabt Saponara El Sha
    Balotelli

Pregherei in aramaico per aver questa formazione viste le premesse

Member
    prendo i 4 milioni netti di stipendio vanno qualche mese in ricerca di talenti in spiaggia in brasile

intanto sento i miei amiconi procuratori e compro due/tre giocatori a caso in cambio di un "mancia" e qualche favore

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    prendo i 4 milioni netti di stipendio vanno qualche mese in ricerca di talenti in spiaggia in brasile

intanto sento i miei amiconi procuratori e compro due/tre giocatori a caso in cambio di un "mancia" e qualche favore
    Mi ricorda qualcosa

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Io partirei dalla cessione di Balotelli, 25 bei milioni da reinvestire sul mercato.
    Poi cederei uno tra Matri e Pazzini visto che sono uguali; il secondo è molto più piazzabile quindi lo sacrificherei. Ne potrei ricavare un 5 milioni di euro.
    Continuerei con le cessioni di Abate e Constant; altri 10 milioni da entrambi dovrei ricavarli.
    Difficile piazzare gente come Mexes e Robinho, ingaggi troppo alti e frutto della gestione scellerata del mio predecessore. L' obiettivo dovrebbe essere quello di liberarsi dall'ingaggio, quindi sarei disposto a cederli veramente a prezzi irrisori. Rescissione consensuale per Essien, può andare a svernare negli Emirati.
    Capitolo Nocerino, Niang e Traorè. Credo siano facilmente piazzabili; Nocerino a una squadra di profilo basso anche di Serie A, Traorè ad una turca/ucraina, Niang penso abbia estimatori in giro ( va bena anche un altro prestito).
    Poi manderei in prestito: Gabriel e Saponara. Honda ceduto al miglior offerente.

Sul fronte acquisti: conferme per De Sciglio ed El Shaarawy e Cristante aggregato in prima squadra. Alex a parametro zero al posto di Rami. Necessito di un terzino per la partenza di Abate, faccio un tentativo per Coentrao. Altrimenti Darmian o Vrsalijko.
    Ho bisogno anche di un centrale, la wish list include Alderweirld o Vertonghen.
    A centrocampo credo in Cristante, e ho già Montolivo e De Jong. Busso alla porta dell' Ajax per Davy Klassen o a quella dell' Everton per Barry o Dealofeu. Ovviamente devo cercare di mantenermi su standard di spesa non elevatissimi, altrimenti i nomi sarebbero altri.
    Attacco? Riporto Paloschi. Ma ho bisogno di uno buono al posto di Balotelli. Tentativo con Van Persie, Mandzukic, Lukaku, uno dei tre riesco a portarlo a casa.
    E poi Cerci deve essere mio a tutti i costi!
    Quindi recapitolando: Alderweirld o Vertoghen, Darmian o Vrslajiko o Coentrao, Klassen o Barry o Deulafoeu, Cerci, V. Persie o Mandzukic o Lukaku.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Graxx
    Ospite
    Cercherei di piazzare gli esuberi in maniera definitiva non con il solito prestiuccio con diritto di riscatto..farei una cessione eccellente abbassando ancor di più il tetto ingaggi e farei un mercato intelligente...nessun nome altisonante ma giocatori funzionali al progetto dell'allenatore che non abbiano più di 25 max 26 anni...rosa di 22+3 portieri...lo so che a chiacchiere son bravi tutti ma qui si chiacchiera mica si fanno i fatti...

Member
    io compro solo un portiere ed un centrale di difesa e poi SALDIIIIII

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Uso i soldi per rinnovi blindati quinquennali a Mario ElSha e DeSciglio

Poi mi dimetto e dico che Berlusconi è la rovina del Milan e che lo porterà in B e mi metto a disposizione per chiunque voglia comprare il Milan come AD o consigliere

Member
    Credeghe...... Rinunci a 3-4 milioni per te e la tua famiglia ��

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Uso i soldi per rinnovi blindati quinquennali a Mario ElSha e DeSciglio

Poi mi dimetto e dico che Berlusconi è la rovina del Milan e che lo porterà in B e mi metto a disposizione per chiunque voglia comprare il Milan come AD o consigliere
    Genio. L'unica falla è che difficilmente uno ti darà retta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.