Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515

    E se fosse Laudrup il dopo Seedorf?

    "A.C. Milan could look to appoint Michael Laudrup as their manager next season" titola il portale Football Direct News. Il sito riporta di come la società rossonera sia poco entusiasta di Seedorf e quindi potrebbe guardarsi intorno per la prossima stagione.
    Nomi papabili di Montella ma anche di Michael Laudrup, ex tecnico dello Swansea.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    Lo Swansea non sta facendo male ma non ci crederei neanche se lo vedessi. Questo tipo di allenatori difficilmente li prendiamo, o sono italiani, oppure ci si affida a qualcuno d'esperienza o dalla pelle rossonera. E' sempre successo così. E le eccezioni non sono mai andate bene.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    369
    Il problema di Laudrup sono le seconde stagioni. Con lo Swansea fece bene il primo anno mentre quest'anno rischiava la retrcessione e l'hanno esonerato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.