Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

E se Bee non avesse i soldi? scenario apocalittico

Si vede che non ho dormito bene, ma mi sono sognato che alla fine delle 8 settimane di trattative preliminare il thailandese non versava i soldi 480 milioni per l'acquisizione di una parte del milan.
    I soldi sul mercato li sta mettendo berlusconi, anticipandoli di tasca sua; se Bee dovesse fare il furbo e rivelarsi inaffidabile, tempo sei mesi e tutti gli acquisti che verranno fatti da qui ad agosto saranno rimessi sul mercato.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    avete una fantasia non da poco

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Dai raga per cortesia ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Si vede che non ho dormito bene, ma mi sono sognato che alla fine delle 8 settimane di trattative preliminare il thailandese non versava i soldi 480 milioni per l'acquisizione di una parte del milan.
    I soldi sul mercato li sta mettendo berlusconi, anticipandoli di tasca sua; se Bee dovesse fare il furbo e rivelarsi inaffidabile, tempo sei mesi e tutti gli acquisti che verranno fatti da qui ad agosto saranno rimessi sul mercato.
    Mangiato pesante ieri sera?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    E così si scoprirebbe che Mr. Bee è un tifoso e anche il più grande Troll della storia che ha inscenato tutto solo per far comprare giocatori forti a Berlusconi...

Chissà se nell'86 i tifosi del Milan facevano le stesse considerazioni sull'avvento del nano.....

Bannato

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma ci si rende conto o no che parliamo di centinaia di milioni di euro e non del mercatino delle pulci? Credete che operazioni di simile portata vengano gestite da topo Gigio?

Bannato
    La mia preoccupazione invece è un'altra. Cioè, mettiamo che quest'anno spendiamo davvero un centinaio di milioni (budget illimitato manco per idea non scherziamo).
    presumibilmente questi vengono dai 500 che bee ha messo per il 48%, di cui una parte andrà a ripianare debiti e perdite varie, una parte per lo stadio e una parte per questo mercato.
    Ora, finiti questi soldi, visto ce non mi pare che ad ora dietro bee ci siano sceicchi o magnati del genere in grado di mettere 200 milioni ogni estate, l'anno prossimo che si fa? Si torna a vivacchiare? E se sì, riusciremo a tenere sotto controllo in monte ingaggi che quest'anno presumibilmente si solleverà molto (ma notate che non stiamo certo offrendo contratti top). Bee dice di puntare sull'espansione del brand nel mercato asiatico, magari avrà ragione lui, ma mi sembra troppo semplice così. Non credo che all'espansione del brand non ci avessero già pensato insomma.
    Inoltre, altra perplessità: non è che il nano invece di vendere ai cinesi (che loro sì erano straricchi davvero ma volevano comandare) ha preferito vendere a uno che gli lasciava il privilegio di essere coproprietario e lasciasse fester e barbara al suo posto? Tutto questo non per fare l'incontentabile, per carità, anche così sempre meglio di niente...però insomma, si fa anche per parlare e capire che futuro ci aspetta.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da proccus Visualizza Messaggio
    La mia preoccupazione invece è un'altra. Cioè, mettiamo che quest'anno spendiamo davvero un centinaio di milioni (budget illimitato manco per idea non scherziamo).
    presumibilmente questi vengono dai 500 che bee ha messo per il 48%, di cui una parte andrà a ripianare debiti e perdite varie, una parte per lo stadio e una parte per questo mercato.
    Ora, finiti questi soldi, visto ce non mi pare che ad ora dietro bee ci siano sceicchi o magnati del genere in grado di mettere 200 milioni ogni estate, l'anno prossimo che si fa? Si torna a vivacchiare? E se sì, riusciremo a tenere sotto controllo in monte ingaggi che quest'anno presumibilmente si solleverà molto (ma notate che non stiamo certo offrendo contratti top). Bee dice di puntare sull'espansione del brand nel mercato asiatico, magari avrà ragione lui, ma mi sembra troppo semplice così. Non credo che all'espansione del brand non ci avessero già pensato insomma.
    Inoltre, altra perplessità: non è che il nano invece di vendere ai cinesi (che loro sì erano straricchi davvero ma volevano comandare) ha preferito vendere a uno che gli lasciava il privilegio di essere coproprietario e lasciasse fester e barbara al suo posto? Tutto questo non per fare l'incontentabile, per carità, anche così sempre meglio di niente...però insomma, si fa anche per parlare e capire che futuro ci aspetta.
    L'obiettivo è aumentare gli introiti. Per farlo c'è bisogno di un espansione del brand in Asia, di uno stadio di proprietà e dell'ingresso in Champions league. Ora per la champions ci si sta attrezzando comprando giocatori davvero decisivi, mentre per le altre due cose i lavori sono già iniziati ma i risultati si vedranno nei prossimi anni. Quello che succederà nel prossimo mercato nessuno lo può prevedere, ma onestamente consiglierei di concentrarsi su questo, visto che ad ora di ufficiale non c'è manco Martinez

Bannato

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.