Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha mille difetti ma nel business non si fa fregare da nessuno. Marina Berlusconi, poi, è una garanzia non da poco. Vedrai che filerà tutto liscio. Preoccupati invece per il futuro, ovvero: ''E se facessimo mercato solo ora per rilanciare un minimo il brand in Asia per poi non spendere nulla per i prossimi anni??''
    purtroppo temo sia uno scenario molto plausibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bè mi pare che ancora non abbiamo visto uno straccio di euro.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Bè mi pare che ancora non abbiamo visto uno straccio di euro.
    Almeno su questo aspetterei almeno le famose 8 settimane. Altrimenti la vedo nera veramente.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha mille difetti ma nel business non si fa fregare da nessuno. Marina Berlusconi, poi, è una garanzia non da poco. Vedrai che filerà tutto liscio.
    Su questo sono d'accordissimo, l'unica cosa sulla quale nutro qualche dubbio è che la trattativa per l'ingresso di Mr Bee si concluda positivamente.

Ma penso che la continua presenza di Lucas( uomo di fiducia del thailandese) in queste prime trattative sia un segnale rassicurante in tal senso.Quindi,ad oggi,la trattativa(almeno questa) sembra procedere spedita,senza intoppi

premetto che non cito una fonte o voglio dare una notizia. è solo per raccontarvi un fatterello.
    ho Demetrio Albertini tra le amicizie di fb. a dire il vero non è un profilo con la certificazione, però posta foto sue e dei figli in continuazione.
    ma ok, il punto è che gli ho fatto una domanda. così per giocare.
    la domanda era:
    come giudichi questa situazione? c'è da stare sereni?

la sua risposta:
    NO.

perfetto

a volte è meglio non porre certe domande nè aprire certi post.
    niente vidi e nulla sacciu
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    premetto che non cito una fonte o voglio dare una notizia. è solo per raccontarvi un fatterello.
    ho Demetrio Albertini tra le amicizie di fb. a dire il vero non è un profilo con la certificazione, però posta foto sue e dei figli in continuazione.
    la domanda era:

la sua risposta:
    NO.

perfetto
    Ecco bene. Però può aver interpretato come domanda sul mercato e non su Bee, anche non penso che lui sappia qualcosa.

chiuso off topic

Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    la domanda era:

la sua risposta:
    NO.

perfetto

Non credo che un funzionario della Lega Calcio vada a rispondere privatamente a chiunque.
    In ogni caso, non penso sia a conoscenza di tutta la situazione, quindi ANCHE SE FOSSE, sarebbe solo una sua supposizione.
    Bee i soldi li ha, quando verranno spesi o altro, non lo so, non conosco le dinamiche...ma questi duri colpi hanno fatto più male perchè venivamo da un periodo nerissimo e li vedevamo come la luce in fondo al tunnel.
    La luce non erano nè Kondogbia nè Martinez, stiamo calmi ed aspettiamo...da più fonti (lo stesso Dana, odiato o meno, che ha ritweettato un "state tranquilli che il Milan i colpi li farà" e non solo lui) si dice che il Milan tornerà grande.
    Le conclusioni le faremo a Settembre, ora dobbiamo solo andare cauti e non esaltarci subito, ma possiamo ancora sognare...non saranno solo illusioni

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Non credo che un funzionario della Lega Calcio vada a rispondere privatamente a chiunque.
    In ogni caso, non penso sia a conoscenza di tutta la situazione, quindi ANCHE SE FOSSE, sarebbe solo una sua supposizione.
    Bee i soldi li ha, quando verranno spesi o altro, non lo so, non conosco le dinamiche...ma questi duri colpi hanno fatto più male perchè venivamo da un periodo nerissimo e li vedevamo come la luce in fondo al tunnel.
    La luce non erano nè Kondogbia nè Martinez, stiamo calmi ed aspettiamo...da più fonti (lo stesso Dana, odiato o meno, che ha ritweettato un "state tranquilli che il Milan i colpi li farà" e non solo lui) si dice che il Milan tornerà grande.
    Le conclusioni le faremo a Settembre, ora dobbiamo solo andare cauti e non esaltarci subito, ma possiamo ancora sognare...non saranno solo illusioni
    l'ho detto. non voglio riportare una notizia. è solo una domanda fatta per gioco ad un account che può essere tutto e il contrario di tutto. almeno a me non cambia nulla. ormai giudico da quello che vedo. per il momento pagliacciate poi felice di essere smentito e di salire sul carro dei vincitori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.