Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ci hanno spalmato il di dietro talmente tante volte di vasella che adesso le pensiamo davvero tutte pur di non credere che il Milan stia tornando. Praticamente ci hanno fatto dimenticare come si sogna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ci hanno spalmato il di dietro talmente tante volte di vasella che adesso le pensiamo davvero tutte pur di non credere che il Milan stia tornando. Praticamente ci hanno fatto dimenticare come si sogna.
    la peggior cosa che possa accadere ad un tifoso aggiungo...

Bannato
    Io mi aspetto di tutto, sia di vincere lo Scudetto con 30 punti con una squadra di top player e sia di finire in rovina per colpa di Bee

Renegade
    Ospite
    Berlusconi ha mille difetti ma nel business non si fa fregare da nessuno. Marina Berlusconi, poi, è una garanzia non da poco. Vedrai che filerà tutto liscio. Preoccupati invece per il futuro, ovvero: ''E se facessimo mercato solo ora per rilanciare un minimo il brand in Asia per poi non spendere nulla per i prossimi anni??''

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Si vede che non ho dormito bene, ma mi sono sognato che alla fine delle 8 settimane di trattative preliminare il thailandese non versava i soldi 480 milioni per l'acquisizione di una parte del milan.
    I soldi sul mercato li sta mettendo berlusconi, anticipandoli di tasca sua; se Bee dovesse fare il furbo e rivelarsi inaffidabile, tempo sei mesi e tutti gli acquisti che verranno fatti da qui ad agosto saranno rimessi sul mercato.
    Se ci fosse stato il minimo sospetto su tale cosa Galliani sarebbe stato tutto il tempo con Preziosi.

Member
    ansia ansia ansia...

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Maddai ragazzi siamo seri..
    1986 - 2015 Affinità e divergenze fra il compagno Berlusconi e Mr. Bee - Dell'acquisto di JMartinez, Ibra, Kondogbia e Hummels

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma perchè farsi del male in questo modo?

i dubbi su bee, la presunta cessione ecc.., verranno fugati solo con l'ufficializzazione dei vari colpi, altrimenti basterà il primo ravezzani di turno a mandare tutti nel caos

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Si vede che non ho dormito bene, ma mi sono sognato che alla fine delle 8 settimane di trattative preliminare il thailandese non versava i soldi 480 milioni per l'acquisizione di una parte del milan.
    I soldi sul mercato li sta mettendo berlusconi, anticipandoli di tasca sua; se Bee dovesse fare il furbo e rivelarsi inaffidabile, tempo sei mesi e tutti gli acquisti che verranno fatti da qui ad agosto saranno rimessi sul mercato.
    Mi ricorda una frase del film "Non ci resta che piangere"...Ricordati che devi morire!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.