Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Renegade
    Ospite
    Se non erro dovrebbero essere state firmate delle garanzie e varie esclusive per le famose 8 settimane. Dubito sia saltato tutto. In ogni caso a Bee non interessa il lato sportivo. Ma un fallimento sul mercato non credo proprio sia un bel modo di presentarti, a maggior ragione se ti devi quotare in borsa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    C'è una corrente di pensiero (che a dire il vero è ben più di questo), che ritiene il principio d accordo con Bee, sia solo un estremo tentativo di Berlusconi per convincere la cordata cinese a prendere il Milan con una quota di minoranza che diventerà maggioranza solo fra molto tempo. I cinesi invece, rispetto ai pensieri iniziali, vogliono la maggioranza immediata o al limite graduale entro un anno, anche perché vorrebbero rivoluzionare la dirigenza, comunque con italiani. Solo Silvio Berlusconi resterebbe in questo caso come presidente onorario.
    Per questo c'è una situazione di stallo.

    Ciò non toglie che Bee possa comunque entrare come socio di minoranza, e che soprattutto era stato detto che i soldi del mercato sarebbero stato anticipati da Berlusconi, anche perché il Milan non potrebbe reggere un altro anno senza champions.

    Quanto è successo è un danno d immagine enorme. E Bee se é davvero intenzionato a prendere la quota di minoranza, sarebbe un folle a versare lacifra richiesta. Il Milan dopo quanto accaduto si è svalutato enormemente. La doyen ha aiutato Bee a svalutare il Milan per i suoi scopi?

    A prescindere da tutto, la verità oggettiva è solo una: questa proprietà e questa dirigenza hanno rotto gli zebedei. La frattura coi tifosi è definitiva. Da Berlusconi a Barbara a Galliani, se ne facciano una ragione e lascino il Milan.

  4. #23
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    beh sarebbe il colmo se la trattativa fosse saltata...almeno su questo però aspettiamo e vediamo cosa succede...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.