Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: E a questo punto?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ogni cosa che dice lui ha un fine politico, questo è fuori di dubbio, però non capisco perchè dovrebbe fare innervosire i cinesi se è così intenzionato a cedere... l'unica cosa che ho pensato è che l'altro giorni Salvini ha detto che preferirebbe una cordata italiana, quindi magari così facendo pensa di rubare voti ai leghisti... fa ridere anche solo a scriverlo, ma se questi sono i suoi ragionamenti..
    E' come navigare nella mente di un pazzo, penso che nemmeno il più bravo psichiatra riuscirebbe nell'intento
    La verità è che ci sono ragionamenti politici profondi dietro, che noi non comprendiamo, semplicemente perché siamo fuori dal settore. Loro hanno un controllo pressoché totale sul loro elettorato e centellinano i voti uno ad uno. Io credo che ci siano ragionamenti su punti percentuali dietro questo videomessaggio. È probabile abbiano calcolato un tornaconto politico dietro questo messaggio.
    In ogni caso, no, non c'è niente di folle, ci sono solo meccanismi che non comprendiamo a fondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Penso che SE si saprà qualcosa, in positivo o in negativo, lo sapremo soltanto dopo i risultati delle elezioni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Penso che SE si saprà qualcosa, in positivo o in negativo, lo sapremo soltanto dopo i risultati delle elezioni.
    Quando terminano le elezioni?

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Il buon Silvio vuole alzare il prezzo per i cinesi.
    1. Ho investito un miliardo in questi 30 anni.
    Lo va ripetendo volte e più volte e quindi questa sarà la base per la vendita sapendo anche che i cinesi hanno un bel patrimonio che potrebbe superare di molto l'offerta del miliardo.

2. La vendita ad un italiano non è niente altro che il messaggio ai cinesi per dire che se non mo mi pagate quanto chiedo... Io Il Milan me lo tengo.
    Figurarsi se oggi in Italia ci sia qualcuno disposto a spendere 700 900 milioni di euro per una squadra Com debiti sicuri ogni anno.

Detto questo a giugno, dopo le elezioni l AC milan passerà in mano cinese.
    L unica fonte sicura al cento x cento è Galatioto ovvero la fine di giugno.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Quando terminano le elezioni?
    Il 5 giugno.

martinmilan
    Ospite
    Kolao stai tranquillo..se galatioto non dice nulla nei prossimi giorni allora vuol dire che i cinesi stanno ancora li.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Kolao stai tranquillo..se galatioto non dice nulla nei prossimi giorni allora vuol dire che i cinesi stanno ancora li.
    Te non eri super pessimista?

martinmilan
    Ospite
    Te non eri super pessimista?
    Sempre stato ottimista...sono andato in crisi per il messaggio video..ma poi è rientrato tutto
    Porrò fine alla questione solo quando sentirò l'advisor che dirà che è finita.

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Il 5 giugno.
    Ballottaggi il 19 giugno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.