E a questo punto?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489
Io dopo quel video non ho più nessuna speranza. E' il manifesto di un uomo orgoglioso ed egocentrico che è fuori dal mondo, che tratta il web come fosse Rete 4 e i tifosi del Milan come vecchiette da convincere elettoralmente. Lui parla così di Brocchi perchè è convinto di convincere i tifosi che sia il bene. E' convinto che basti la sua parola per convincere la gente. Come quando dice "se scendo io in campagna elettorale, i sondaggi si alzano".
Per me non c'è più nulla da aggiungere su questa storia.

Ho anzi un grosso timore... che la cordata italiana a cui aspira sia qualche mostro raccapricciante in fase di creazione, tipo un binomio Galliani- Raiola.
Ieri Raiola ha pronunciato queste parole:

Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta.

Attenzione.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io dopo quel video non ho più nessuna speranza. E' il manifesto di un uomo orgoglioso ed egocentrico che è fuori dal mondo, che tratta il web come fosse Rete 4 e i tifosi del Milan come vecchiette da convincere elettoralmente. Lui parla così di Brocchi perchè è convinto di convincere i tifosi che sia il bene. E' convinto che basti la sua parola per convincere la gente. Come quando dice "se scendo io in campagna elettorale, i sondaggi si alzano".
Per me non c'è più nulla da aggiungere su questa storia.

Ho anzi un grosso timore... che la cordata italiana a cui aspira sia qualche mostro raccapricciante in fase di creazione, tipo Galliani- Raiola.
Ieri Raiola ha pronunciato queste parole:

Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta.

Attenzione.

Raiola,Preziosi Bogarelli,Galliani.Che spettacolo.
 
M

martinmilan

Guest
Io dopo quel video non ho più nessuna speranza. E' il manifesto di un uomo orgoglioso ed egocentrico che è fuori dal mondo, che tratta il web come fosse Rete 4 e i tifosi del Milan come vecchiette da convincere elettoralmente. Lui parla così di Brocchi perchè è convinto di convincere i tifosi che sia il bene. E' convinto che basti la sua parola per convincere la gente. Come quando dice "se scendo io in campagna elettorale, i sondaggi si alzano".
Per me non c'è più nulla da aggiungere su questa storia.

Ho anzi un grosso timore... che la cordata italiana a cui aspira sia qualche mostro raccapricciante in fase di creazione, tipo un binomio Galliani- Raiola.
Ieri Raiola ha pronunciato queste parole:

Avrei potuto prendere la Roma prima di Pallotta.

Attenzione.

Se legge i commenti che gli arrivano da settimane a questa parte sinceramente dubito che ci pensi''galline'' e sicuramente un paio di sbirciatine le ha date...e se l ha date gli saranno cascate le braccia per non dire altro....
Nell'ultimo video ci sono 5000 commenti...4500 sono di protesta...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Probablissimo...soprattutto se Galatioto non parla fino a giugno. Dovrà pur dir qualcosa se la trattativa è saltata. Viceversa se non parla beh...è un chiaro segnale che sia tutto definito e più passa il tempo più l'ipotesi firma d'eslcusiva è da scartare dato che lo stesso advisor parla di metà giugno per chiusura.
Esatto. Meglio che non escano novità sulla trattativa, perché significa che prosegue.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489
Se legge i commenti che gli arrivano da settimane a questa parte sinceramente dubito che ci pensi''galline'' e sicuramente un paio di sbirciatine le ha date...e se l ha date gli saranno cascate le braccia per non dire altro....
Nell'ultimo video ci sono 5000 commenti...4500 sono di protesta...

Però ricordo una valanga di insulti anche nel precedente messaggio Facebook pro Brocchi (dopo l'esonero di Sinisa.).. e lui se ne è infischiato, anzi ha rincarato la dose in questo ultimo messaggio. E' arrivato addirittura a dire che ha visto un miglior gioco con Brocchi e che a Verona si è perso solo per sfortuna.
Purtroppo vive in un mondo tutto suo dove lui è l'unico essere pensante.. a meno che non gli arrivi un sondaggio che gli riveli un calo del 10% di elettori causati dalla sciagura milanista, cosa che non succederà mai perchè noi tifosi incavolati siamo una parte irrilevante nell'insieme dei dati politici nazionali.
 
M

martinmilan

Guest
Però ricordo una valanga di insulti anche nel precedente messaggio Facebook pro Brocchi (dopo l'esonero di Sinisa.).. e lui se ne è infischiato, anzi ha rincarato la dose in questo ultimo messaggio. E' arrivato addirittura a dire che ha visto un miglior gioco con Brocchi e che a Verona si è perso solo per sfortuna.
Purtroppo vive in un mondo tutto suo dove lui è l'unico essere pensante.. a meno che non gli arrivi un sondaggio che gli riveli un calo del 10% di elettori causati dalla sciagura milanista, cosa che non succederà mai perchè noi tifosi incavolati siamo una parte irrilevante nell'insieme dei dati politici nazionali.
Inanzitutto stanne certo che i lamenti dei milanisti lo preoccupano eccome perchè lo stiamo infangando in tutti i modi e la risonanza delle proteste sta crescendo in tutti i media.Comunque è chiaro che il messaggio di ieri sia una farsa e secondo me ha già venduto.Ne è la dimostrazione che di brocchi non gliene mai fregato nulla finora,non ne ha parlato nemmeno dopo la sua prima vittoria e ha detto un sacco di cavolate sul gioco e sfortuna..semplicemente lo ha rispolverato adesso solo per introdurre il discorso vero sulla cessione quindi metterla in secondo piano.
Premesso ciò,secondo te è normale che un presidente faccia un messaggio per per giustificarsi sulla cessione? per me NO,è solo un messaggio politico.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489
Premesso ciò,secondo te è normale che un presidente faccia un messaggio per per giustificarsi sulla cessione? per me NO,è solo un messaggio politico.

Ogni cosa che dice lui ha un fine politico, questo è fuori di dubbio, però non capisco perchè dovrebbe fare innervosire i cinesi se è così intenzionato a cedere... l'unica cosa che ho pensato è che l'altro giorni Salvini ha detto che preferirebbe una cordata italiana, quindi magari così facendo pensa di rubare voti ai leghisti... fa ridere anche solo a scriverlo, ma se questi sono i suoi ragionamenti..
E' come navigare nella mente di un pazzo, penso che nemmeno il più bravo psichiatra riuscirebbe nell'intento :(
 
M

martinmilan

Guest
Ogni cosa che dice lui ha un fine politico, questo è fuori di dubbio, però non capisco perchè dovrebbe fare innervosire i cinesi se è così intenzionato a cedere... l'unica cosa che ho pensato è che l'altro giorni Salvini ha detto che preferirebbe una cordata italiana, quindi magari così facendo pensa di rubare voti ai leghisti... fa ridere anche solo a scriverlo, ma se questi sono i suoi ragionamenti..
E' come navigare nella mente di un pazzo, penso che nemmeno il più bravo psichiatra riuscirebbe nell'intento :(

Secondo me è proprio perchè è mezzo fuso..questo video come minimo l'avrà fatto senza l'assenso dei figli...e dietro alla telecamera c'era la Pascale..Lo ha fatto un pò per questioni politiche e un pò perchè si parla poco di lui e quindi la sua scenetta deve farla sempre..è solamente un video di un pazzo che si diverte a trollare un pò tutti..perfino gli acquirenti..
 
Alto
head>