E a questo punto?

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Berlusca vuole che la cessione ai cinesi sia vista dall'elettorato come una extrama ratio.

Potrà dire a tutti che lui ha cercato in ogni modo di vendere agli italiani ma, non essendoci riuscito, visto che ama il milan e vuole vederlo competitivo, ha dovuto cedere a stranieri dalla grande forza economica con i quali lui non puo più competere ormai.

Tutto torna.
 
M

martinmilan

Guest
Berlusca vuole che la cessione ai cinesi sia vista dall'elettorato come una extrama ratio.

Potrà dire a tutti che lui ha cercato in ogni modo di vendere agli italiani ma, non essendoci riuscito, visto che ama il milan e vuole vederlo competitivo, ha dovuto cedere a stranieri dalla grande forza economica con i quali lui non puo più competere ormai.

Tutto torna.

Si vero,quel messaggio sembra il preludio a una possibile dichiarazione del genere.Certo è che si vede che è stanco e non ha manco più voglia di organizzare teatrini seri. E' quasi scontato ormai in tutto quello che fa..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Trovatevi un'altra passione. Tanto il calcio è anche quasi predeterminato come il wrestling.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come scritto in questi ultimi giorni. Tutte le cose che si sono dette ultimamente sono frutto della fantasia dei giornali, quindi basta andare dietro a chiunque: Ansa, Repubblica, Milano Finanza, Campopiano, Festa ecc.
La trattativa si chiuderà, in bene o in male, entro giugno e soltanto allora sapremo il suo esito, tramite i comunicati ufficiali di Fininvest o Evergrande. Giugno è la mia scadenza, per il resto basta farmi il fegato marcio appresso ai giornalisti sciacalli.
 
M

martinmilan

Guest
Come scritto in questi ultimi giorni. Tutte le cose che si sono dette ultimamente sono frutto della fantasia dei giornali, quindi basta andare dietro a chiunque: Ansa, Repubblica, Milano Finanza, Campopiano, Festa ecc.
La trattativa si chiuderà, in bene o in male, entro giugno e soltanto allora sapremo il suo esito, tramite i comunicati ufficiali di Fininvest o Evergrande. Giugno è la mia scadenza, per il resto basta farmi il fegato marcio appresso ai giornalisti sciacalli.

Si ma l'esclusiva arriva ben prima non preoccuparti.Io dico prossima settimana è certo che arrivi.
Se galatioto dopoqueste dichiarazioni non dichiara la trattativa cessata allora è tutto ancora in atto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si ma l'esclusiva arriva ben prima non preoccuparti.Io dico prossima settimana è certo che arrivi.
Se galatioto dopoqueste dichiarazioni non dichiara la trattativa cessata allora è tutto ancora in atto.
Secondo me non arriverà nessuna esclusiva. Secondo me già sono in esclusiva e sapremo l'esito della trattativa soltanto a bocce ferme. L'esclusiva, i preliminari, le scadenze... tutte scuse giornalistiche.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me non arriverà nessuna esclusiva. Secondo me già sono in esclusiva e sapremo l'esito della trattativa soltanto a bocce ferme. L'esclusiva, i preliminari, le scadenze... tutte scuse giornalistiche.

Pienamente d'accordo.
Come si evince dal video di ieri, Berlusconi non vuole che si parli di cinesi durante le elezioni...secondo me, l'unico annuncio che verrà fatto sarà direttamente quello del closing verso metà giugno quando le acque politiche si saranno calmate.
In merito alla possibile interpretazione del video be...ha già venduto ai cinesi :)
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me non arriverà nessuna esclusiva. Secondo me già sono in esclusiva e sapremo l'esito della trattativa soltanto a bocce ferme. L'esclusiva, i preliminari, le scadenze... tutte scuse giornalistiche.

Probablissimo...soprattutto se Galatioto non parla fino a giugno. Dovrà pur dir qualcosa se la trattativa è saltata. Viceversa se non parla beh...è un chiaro segnale che sia tutto definito e più passa il tempo più l'ipotesi firma d'eslcusiva è da scartare dato che lo stesso advisor parla di metà giugno per chiusura.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Anch'io credo che se ci sarà una firma sarà quella per l'accordo preliminare con penali..dopodiché il closing..
Ma in esclusiva ci siamo già..sennò cosa stanno trattando da mesi scusate??
 
M

martinmilan

Guest
Anch'io credo che se ci sarà una firma sarà quella per l'accordo preliminare con penali..dopodiché il closing..
Ma in esclusiva ci siamo già..sennò cosa stanno trattando da mesi scusate??

Esatto...soprattutto dopo che l'advisor il 16 aprile dice che sono a buon punto. Per buon punto si intende che almeno un esclusiva ce l'hai già dai.
 
Alto
head>