Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Crox93
    Ospite
    Non sarebbe una cattiva idea il 442, ma non mi convince nessuno su quelle fasce. Non abbiamo esterni veri e propri,la maggior parte dei giocatori andrebbe adattata a quel ruolo.
    (Cerci non lo considero nemmeno un giocatore di calcio)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,651
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe una cattiva idea il 442, ma non mi convince nessuno su quelle fasce. Non abbiamo esterni veri e propri,la maggior parte dei giocatori andrebbe adattata a quel ruolo.
    (Cerci non lo considero nemmeno un giocatore di calcio)
    Bonaventura sarebbe nel ruolo naturale, la scorsa partita mi ha convinto che Kucka si troverebbe bene, in alternativa Niang e perché no Poli.


    Chiaramente poi a Gennaio bisognerebbe fare qualcosa.

  4. #23
    Crox93
    Ospite
    Su Bonaventura posso essere d'accordo però Kucka mi convince poco in quella posizione, serve uno che sappia saltare l'uomo e Kucka temo abbia difficoltà, specialmente contro squadre molto chiuse e compatte. Niang si potrebbe valutare,mentre Poli io lo reggo poco in qualsiasi posizione sinceramente

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Sarebbe in vista una correzione naturale al 4312, ovvero Bertolacci restituito al ruolo per lui congeniale di mezzala sinistra con Bonaventura che scala finalmente a trequarti. Ma Mihajlovic sta pensando ad un modulo che consenta di valorizzare il miglior reparto di questa squadra: l'attacco. Quindi un 4231, il modulo più amato dal nostro allenatore, che darebbe maggiori sicurezze in regia a Montolivo senza l'assiduita' delle coperture e aprirebbe infine a spazi importanti a Balotelli. Come? Ah, saperlo: Mario dei potenziali tre della seconda linea è il più duttile, trequarti centro ma anche più esterno come nel corrispondente modulo di Mourinho, e tali sarebbero Bonaventura e Bertolacci per non parlare di Menez e Niang. Dipende dall'adattamento di Bacca, che non toglierei da una posizione centrale. I tre della seconda linea in un 4231 devono essere assidui nella prima copertura su una ripartenza avversaria, e dunque occorre disponibilità e sacrificio. Se riesce, sarebbe un restyling importante di una squadra imperfetta. A naso, direi Luiz Adriano centravanti, da sinistra Bonaventura, Bacca e Balotelli i tre della seconda linea, con Menez, Niang e Bertolacci alternative, Montolivo e De Jong coppia di centrali. C'è da lavorare parecchio, soprattutto su Balotelli e Bacca, ma se riesce è di gran lunga l'attacco più forte della serie A.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,651
    Che sia la volta buona?

    La prestazione difensiva a Udine da quando siamo passati a 4 in linea (prima volta che cambiano modulo anche in corsa) potrebbe aver convinto Mihajilovic?

    Speriamo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.