E' nato Tobia Antonio, il figlio di Nichi Vendola.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
io onestamente non capisco quale sia il problema .. da SEMPRE esiste l'omosessualità , da sempre i Gay fanno figli e mantengono i matrimoni finti per far bella figura con la società

Non penso che l'omosessualità sia a comando. Maschi a cui si rizza all'occorrenza di fronte a una donna sono bisessuali a mio avviso, quelli che non hanno mai avuto tendenza ma poi lo "scoprono" dopo aver fatto figli spesso sono ex chierichetti a cui si risvegliano i demoni della propria infanzia.

la mamma non ha nessun tipo di contatto con il figlio se non quello di partorirlo .. non è ne schiava ne nulla essendo consenziente .. hai mai sentito le interviste a queste mamme ? loro ti rispondono che lo fanno per amore .. loro ti dicono che aiutano gli altri ( non solo le coppie gay ) ad avere figli per amore verso il prossimo .

Quella non è la madre. La madre è la donatrice di ovulo ed è ariana, quella che tiene il bambino in pancia è un'incubatrice umana.
Quindi c'è metà patrimonio genetico del compagno di Vendola e metà della donatrice, l'altra donna forse al massimo ha l'imprinting del bambino. Vendola ci ha messo i soldi ma per fortuna non trasmette nulla geneticamente al bambino però influirà nella sua educazione, quando andrà all'asilo sarà ultrasessantenne e gli insegnerà a ridere delle vittime dell'Ilva.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' vietata la prostituzione, il traffico di esseri umani, il traffico di organi, ma è permessa la prostituzione dell'utero che è molto peggio, è un sunto di prostituzione e traffico della cosa più sacra, la procreazione.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Che poi Vendola ha 57 anni,quando il bambino avrà 10 anni lui ne avrà quasi 70. I bambini non sono un giocattolo,e per me questo è puro egoismo. E ci sono anche persone che dicono sia giusto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Quella non è la madre. La madre è la donatrice di ovulo ed è ariana, quella che tiene il bambino in pancia è un'incubatrice umana.
Quindi c'è metà patrimonio genetico del compagno di Vendola e metà della donatrice, l'altra donna forse al massimo ha l'imprinting del bambino. Vendola ci ha messo i soldi ma per fortuna non trasmette nulla geneticamente al bambino però influirà nella sua educazione, quando andrà all'asilo sarà ultrasessantenne e gli insegnerà a ridere delle vittime dell'Ilva.

Ancora più abominevole...addirittura "geneticamente programmato"...del resto è giusto, metti che la tizia che si offre di fare da incubatrice è una poveraccia senza istruzione con un genoma scadente..meglio usare roba buona così il bambino viene come lo vogliamo...chi paga vuole il meglio...
E questo è pure definito "amore"... :facepalm:
 
E

Efferosso

Guest
Mi sorge un dubbio.

L'utero dato in affitto vale 130.000 per 9 mesi.

Io non posso dare in affitto un rene per tipo 10 anni ad un paio di milioni?

Cioè il principio è lo stesso, anzi glielo do anche più "comodo" perché lo usa direttamente il ricevente, io non lo tengo neanche nel mio corpo. Ci potrei mettere su un business :huh:

O è perché manca "l'amore" che salta tutto?

Onde scansare equivoci, chiedo scusa a chiunque si senta offeso da queste frasi. Ci mancherebbe non voglio urtare la sensibilità di nessuno. Ragiono solo ad alta voce.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non è che manca l'amore nel donare un organo, anzi, è il gesto più altruistico che si possa fare, solitamente lo si fa tra parenti infatti. A parte la donazione post-mortem, che cmq è anch'essa altruistica.
Qui invece c'è un bambino creato e comperato per capriccio, come fosse un cane.
 
E

Efferosso

Guest
Non è che manca l'amore nel donare un organo, anzi, è il gesto più altruistico che si possa fare, solitamente lo si fa tra parenti infatti. A parte la donazione post-mortem, che cmq è anch'essa altruistica.
Qui invece c'è un bambino creato e comperato per capriccio, come fosse un cane.

Si ma io lo do in affitto mica lo regalo ^_^
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Degrado più totale. Potrei essere d'accordo sull'adozione di una coppia omosessuale, almeno in linea teorica.....

Ma la questione dell'utero in affitto è abominevole. Hanno comprato il pargolo (suona strano, ma quest'è....) per 135 mila euro e passa. Tipo fare la spesa al market....
 
Alto
head>