E' nato Tobia Antonio, il figlio di Nichi Vendola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Altra cosa: la maternità surrogata è illegale in Italia. Per Vendola, invece, è diventata legale?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Mi chiedo solo una cosa: ma chi siamo noi per privare un bambino della propria mamma? Ovvero, di chi l'ha messo al mondo?

In questi casi è la mamma che decide di non avanzare il suo diritto di madre e di "vendere" il figlio. :asd:
Per me la gravidanza surrogata è uno schifo, ma tant'è.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
due uomini affittano la passera di una donna per avere un figlio, che bello il futuro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
In questi casi è la mamma che decide di non avanzare il suo diritto di madre e di "vendere" il figlio. :asd:
Per me la gravidanza surrogata è uno schifo, ma tant'è.

Perchè c'è chi ha deciso che ciò è giusto. Ed a rimetterci, è il bambino che viene privato della propria mamma (schiava) naturale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Mi chiedo solo una cosa: ma chi siamo noi per privare un bambino della propria mamma? Ovvero, di chi l'ha messo al mondo?

se la tizia che si è fatta ingravidare vive in canada e sa già che una volta nato, il bambino le verrà tolto e dato via in italia, vuol dire che gliene frega poco e niente.

di solito gli adottanti rimangono in contatto con la mamma che l'ha partorito, ma penso che per la signora in questione si sia trattato solo di una questione di soldi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
LOL

CcU6wbGXEAA9R3d.jpg
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
A sinistra tutto ciò che non è conforme al loro pensiero è fascismo, roba da matti
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
due uomini affittano la passera di una donna per avere un figlio, che bello il futuro

Uno.
Vendola ha pagato perché il compagno copulasse a distanza mediante laboratorio con una donna.
Che poi se sposava un bisessuale e quello decideva di scappare con la donatrice d'ovulo che faceva Vendola, pretendeva di avere il bambino perché ha messo i suoi soldi? Allora perché non darlo direttamente ai contribuenti, i soldi di Vendola vengono da là.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
lasciamo stare che e' meglio....

chi non e' a favore dei " diritti " degli omosessuali e' per forza un omofobo e chi non puo' avere un bambino senza compagna deve essere giustificato ad andarselo a comprare....

ma dove c.... andremo a finire.

e comunque , non per tutti , viva la gnocca.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
.

I paladini dei diritti per tutti saranno contenti che alcuni ora possano giocare a fare la mamma ed il papà.
Non ricordo, è stato chiesto cosa ne pensa a quel bambino ?

Io dico che per capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato bisogna avvalersi della natura e degli estremi. Mettiamo il caso che, dato che a quanto pare è una cosa giusta, tutti gli uomini siano radicalmente omosessuali e tutte le donne senza eccezioni lesbiche, la razza umana si estinguerebbe. La natura dice che non è giusto, poi io pure sono per lasciar che ognuno faccia quello che vuole PER SE, quindi sono favorevole all'omosessualità e pure ai matrimoni gay, MA le adozioni e uteri in affitto sono ben altra cosa e mi trovo completamente contrario (e contrariato).

Se lo scopo unico è procreare, come dici tu, allora non ci sarebbe niente di male in questa notizia, o no? Senza questa vicenda non sarebbe nato nessun bambino.
 
Alto
head>