E' morto Tomas Milian. Aveva 84 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,957
Reaction score
28,074
E' morto Tomas Milian, celebre attore della commedia trash all'italiana, conosciuto come Er Monnezza. Tomas Milian aveva 84 anni ed è morto a Miami.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Bruttissima notizia.
Grande attore e grande personaggio. E' rimasto legato ai personaggi del Monnezza e di Nico Giraldi, ma ha interpretato tantissime altre grandi parti, e lavorato con grandi autori, come Visconti, Fulci, Antonioni, Bertolucci, Zurlini, e tanti altri....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Bruttissima notizia.
Grande attore e grande personaggio. E' rimasto legato ai personaggi del Monnezza e di Nico Giraldi, ma ha interpretato tantissime altre grandi parti, e lavorato con grandi autori, come Visconti, Fulci, Antonioni, Bertolucci, Zurlini, e tanti altri....

Bè , insomma... 84 anni, bruttissima notizia... diciamo che la vita ha fatto il suo corso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Me lo ricordo solo ne er monezza e francamente non mi ha mai fatto ridere neanche un po'..
In ogni caso non è mai una bella notizia la morte di qualcuno, anche se insomma...84 anni a Miami..c'è chi stava peggio direi..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E' morto Tomas Milian, celebre attore della commedia trash all'italiana, conosciuto come Er Monnezza. Tomas Milian aveva 84 anni ed è morto a Miami.
Mi spiace davvero molto...
Film molto ma molto trash ma quarant'anni fa le gag tra il commissario Giraldi e Bombolo erano per me esilaranti...quando posso non disdegno un giro su Youtube per rivederle...
 
Alto
head>