E' morto Robin Williams

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
La polizia ha rivelato che Robin Williams si e' impiccato usando una cintura.

I poliziotti hanno aggiunto che sul luogo della morte è stato trovato un coltello e l'attore aveva ferite superficiali sui polsi.
A trovare il cadavere è stata la sua assistenza personale.

Più avanti verranno resi noti i risultati dei test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

fonte: ANSA
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Nonostante i problemi che sapevamo lo affliggessero, mai avrei pensato che avrebbe posto fine alla sua vita così. Mai! E' una morte che tocca tutti quanti, perché tutti adoravano Robin Williams, io in vita mia non ho mai sentito una critica verso di lui. E' triste, perché può sembrare esagerato ma una vita senza di lui, idealmente parlando, non sono pronto ad affrontarla.
E' sempre stato un punto di riferimento con le sue interpretazioni e le sue parole, per tutti. Non doveva finire così, è difficile accettarlo. Sperando solo che tu abbia trovato finalmente la pace che non trovavi da vivo, riposa in pace Robin Williams. :cry::cry:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi spiace molto,grandissimo attore e uomo molto impegnato nel sociale.Un'altra vittima di quel male oscuro ed imprevedibile comunemente chiamato depressione
 
Alto
head>