Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: È morto Pino Daniele

Senior Member L'avatar di juventino
    Mia madre era una sua grandissima fan, ha pianto appena saputa la notizia. Dispiace molto anche a me, addio Pino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Chi si è fermato al gelato all'equatore pensando che quello sia Pino Daniele e non ha mai ascoltato Nero a metà, Vai mò o Bella 'mbriana, non ha la minima idea di quale grandissimo musicista fosse Pino.

mi dispiace tantissimo, RIP

sempre stimato come persona. L'anno scorso per caso mi sono ritrovato ad ascoltare l'album Musicante dell'84 e da lì ho continuato con la sua musica

A me è sempre sembrato una bravissima persona oltre che un grande artista e musicista. Una combinazione rara, specialmente nel mondo della "musica" di oggi

Stamattina appena ho letto la notizia non ci potevo credere:giorno 31 era sul palco,in tv,e oggi non c'è più.Io non conoscevo benissimo il suo repertorio, ma grazie ai miei a cui piace molto qualche suo cd l'ho ascoltato e anche con piacere,e poi ci sono sue canzoni che hanno fatto storia.E' una grave perdita per la musica italiana,un grande musicista e sicuramente una gran bella persona.Addio Pino,riposa in pace.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    dopo mango un altro autore di musica di qualità se ne va.
    come cantante non mi faceva impazzire ma era uno straordinario chitarrista blues.

RIP

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Onestamente la sua voce non mi piaceva, ma era uno straordinario musicista.
    Sono davvero dispiaciuto, ciao Pino.

Senior Member L'avatar di Blu71
    I funerali di Pino Daniele dovrebbero essere celebrati mercoledì a Roma. Successivamente dovrebbe essere tumulato apin Toscana.

un video che non conoscevo, ero troppo piccolo :-)

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    un dei più grandi di sempre della musica italiana,quando ero bambino adoravo le sue canzoni,l'ho riscoperto solo negli ultimi anni. Il rimpianto di non aver assistito al suo concerto a Bari l'11 dicembre è enorme adesso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    dopo mango un altro autore di musica di qualità se ne va.
    come cantante non mi faceva impazzire ma era uno straordinario chitarrista blues.

RIP
    Concordo. Come Cantante più che altro aveva un timbro molto particolare e raro che risultava piacevole, ma nulla di più. Come Chitarrista, invece, era pazzesco. Comunque persona simpatica, anche se non cantante del mio genere.

Riposa in Pace.

Mi chiedo comunque cosa stia succedendo. Muore il fratello di De Sica, muore Mango, muore Pino Daniele. Tutti a poca distanza l'uno dall'altro e tutti nel mondo della musica. Neanche con Morrison, Hendrix e altri mi sovvengono casi simili.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.