Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Voglio dire, siamo nel 2014 e sappiamo tutti a cosa si va incontro ciò nonostante si continua a "provare", così dicono, eppure sono uomini che hanno avuto praticamente tutto dalla vita, non c'è alcun bisogno di distruggersi così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Voglio dire, siamo nel 2014 e sappiamo tutti a cosa si va incontro ciò nonostante si continua a "provare", così dicono, eppure sono uomini che hanno avuto praticamente tutto dalla vita, non c'è alcun bisogno di distruggersi così.
    Se fosse così semplice nessuno lo farebbe

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Se fosse così semplice nessuno lo farebbe
    Perché, per loro, è difficile vorrei capire.

Junior Member
    Perché, per loro, è difficile vorrei capire.
    Come per chiunque altro. La differenza sta nella disponibilità di denaro e di tanti affaristi finti amici che una persona diciamo normale non si ritrova nella quotidianità. Tanto per non andare troppo lontano come ambienti, nella moda succede lo stesso, forse peggio.
    C'è poi chi gestisce meglio chi peggio e come ho scritto dipende anche dal tipo di sostanza.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    credo che dipende tanto da come gestisci il successo...non sei nessuno, riesci a sfondare nel cinema, ti ritrovi pieno di soldi, famoso, ti senti un Re e la possibilità è alta di provare queste schifezze
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io fossi una celebrità mi sfonderei esclusivamente di phica, altro che droga
    Riccardo Montolivo :facepalm:

interessante lo spunto di discussione sull'uso di stupefacenti.. anche se molto complicato da affrontare in un forum.
    Lo showbiz è una macchina, un tritacarne mostruoso, non è facile reggerlo, specialmente per quelle persone che ne fanno parte e che sono persone con una grande sensibilità artistica.. di certo possiamo dire che per molte persone il successo, questo tipo di successo, non da' la felicità. Ci sono lì decine e decine di esempi a dimostrarlo.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    interessante lo spunto di discussione sull'uso di stupefacenti.. anche se molto complicato da affrontare in un forum.
    è complicato perchè non ci siamo dentro...è facile parlare

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    è complicato perchè non ci siamo dentro...è facile parlare
    Mah, io penso che il fatto di non esserci dentro renda in verità proprio "facile parlarne". Mi spiego meglio: troppo spesso cadiamo in generalizzazioni e semplificazioni quando trattiamo di questi argomenti. Le argomentazione del tipo "cosa ti droghi a fare che sei pieno di soldi, hai successo, etc" lascino un po' il tempo che trovino. Ho solo sfiorato di striscio quel mondo, l'ho visto accanto a me abbastanza per capire che è un mondo pieno di vipere, approfittatori e squali che hanno solo un'obiettivo, sfruttarti per fare soldi. Non tutti possono reggere un mondo del genere, soprattutto chi, come scrivevo sopra ha una "particolare" sensibilità artistica.
    In questo senso, posso consigliare la lettura di alcuni pensieri sull'argomento scritti da Kurt Cobain, illuminanti. Se avete tempo e modo da dedicare all'ascolto critico di un disco musicale, suggerisco wish you were here o the wall dei pink floyd.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Mah, io penso che il fatto di non esserci dentro renda in verità proprio "facile parlarne". Mi spiego meglio: troppo spesso cadiamo in generalizzazioni e semplificazioni quando trattiamo di questi argomenti. Le argomentazione del tipo "cosa ti droghi a fare che sei pieno di soldi, hai successo, etc" lascino un po' il tempo che trovino. Ho solo sfiorato di striscio quel mondo, l'ho visto accanto a me abbastanza per capire che è un mondo pieno di vipere, approfittatori e squali che hanno solo un'obiettivo, sfruttarti per fare soldi. Non tutti possono reggere un mondo del genere, soprattutto chi, come scrivevo sopra ha una "particolare" sensibilità artistica.
    In questo senso, posso consigliare la lettura di alcuni pensieri sull'argomento scritti da Kurt Cobain, illuminanti. Se avete tempo e modo da dedicare all'ascolto critico di un disco musicale, suggerisco wish you were here o the wall dei pink floyd.
    beh te queste cose le hai viste quindi hai potuto osservare...dici bene che non tutti reggono quel mondo, appunto tante persone "sensibili" finiscono male...quelle vipere quando ti vedono la prima cosa che pensano è "come posso fare soldi io da questo..."
    la soluzione è sempre la stessa...essere forti e intelligenti, ma non sempre è facile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.