È morto Paolo Villaggio

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Un altro genio che se ne va, lui e Bud mi hanno fatto fare tante di quelle risate da avere i crampi alle mascelle.
Vi ricorderò sempre. R.i.p.
Idem per me... e scommetto che anche tu, come me e tanti altri, conosci a memoria praticamente tutte le battute dei loro film... Per Bud Spencer addirittura ho pianto... non dico altro.
Vadi, vadi, caro FantoCCi... VADI in paradiso.
R.i.p.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Andrò un po' controcorrente, non mi è mai piaciuto tantissimo. Riconosco però quanto grande sia stato per la cinematografia e per la commedia italiana
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Noooo RIP :cry::cry:

Conosco tutti i suoi film a memoria, nessuno mi ha mai fatto ridere come lui e nessun altro attore mai lo farà :cry:

Ciao Ragioniere Ugo, grazie di tutto!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Paolo Villaggio, attore genovese famosissimo per aver interpretato al cinema il ruolo del ragioniere Ugo Fantozzi, è morto al Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverato da alcuni giorni. Aveva 84 anni.

se ne va un genio. Il personaggio di Fantozzi verrà ricordato per sempre, una comicità tragica ma efficace. Quanto ci ha fatto ridere!

RIP
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fantozzi va in paradiso... Questa volta sul serio. Grazie di tutto Paolo, riposa in pace.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tra le tante indimenticabili battute credo passerà alla storia per sempre con questo capolavoro:

 
Alto
head>