Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: È morto Johan Cruyff.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Il più forte calciatore non sudamericano di tutti i tempi. Oggi è un giorno tristissimo per tutti. Sono veramente triste come poche volte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Joan Cruijff è stato rossonero per una notte. Con il permesso dell'Ajax, infatti, il campione olandese giocò un tempo del mundialito che Canale 5 organizzò nel 1981 (partecipanti solo le squadre vincitrici della intercontinentale).

Silvio Berlusconi voleva che il talento indossasse la maglia rossonera per una notte e così fu (è il quarto da sinistra tra i giocatori in piedi)

Grazie per aver riportato in auge questa chicca.

Giocatore straordinario che non ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo.
    Credo anche sottovalutato quando di parla di "migliori giocatori della storia". Lui non è secondo a nessuno, ha cambiato il calcio come nessun'altro.

Junior Member L'avatar di J&B
    Uno dei più grandi di sempre. Rip.
    Ubriaco di Milan.

Senior Member
    Per questioni ďetà non ho mai potuto vederlo in azione se non in qualche DVD, da quel poco che conosco di lui sembrava essere davvero immenso, tanto con i piedi che con la testa, ha riportato da solo il calcio europeo in alto... RIP campione
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Joan Cruijff è stato rossonero per una notte. Con il permesso dell'Ajax, infatti, il campione olandese giocò un tempo del mundialito che Canale 5 organizzò nel 1981 (partecipanti solo le squadre vincitrici della intercontinentale).

Silvio Berlusconi voleva che il talento indossasse la maglia rossonera per una notte e così fu (è il quarto da sinistra tra i giocatori in piedi)

Da quanto ho letto sul web, eravamo freschi di promozione in A, e Rivera, divenuto dirigente, ci teneva a fare un regalo ai tifosi. Crujiff aveva 34 anni ed era reduce dall'esperienza americana. Giocò il primo tempo dell'amichevole contro il Feyenoord, ma, nonostante un carisma sovrumano, che gli permetteva, già dai primi minuti di gioco, di strigliare e catechizzare i compagni manco fosse stato l'allenatore, mostrò tutti i limiti legati all'età, e non fu riscattato.
    I giornali il giorno dopo parlarono della caduta di un eroe e della fine di un mito.
    Peccato, sarebbe stato bello....

Bannato
    r.i.p. leggenda assoluta

Senior Member L'avatar di Dany20
    Un pezzo del calcio se ne va. Uno dei pochi a vincere 3 palloni d'oro. RIP.

Un fenomeno, per i suoi tempi un vero marziano, una roba mai vista prima, uno dei pochi del passato che anche oggi sarebbe un top. Di lui si aveva l'impressione che a un certo punto in una gara dicesse "ora basta ci penso io".
    Solo Maradona mi ha fatto la stessa impressione.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Rip

Senior Member
    uno dei piu' grandi di sempre,cambio' indelebilmente il calcio,RIP

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.