Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member L'avatar di Lollo interista
    Ma poi cristoiddio

C'è Orban che sta veramente facendo prendere la piega della ditattura all'Ungheria,NELL'UNIONE EUROPEA e nessuno dice una benemerita meenghia

e scassate la uallera con Chavez?
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    infatti...chiedete ai Venezuelani se sono contenti
    ha arricchito il popolo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    almeno di qualcosa...io ho già scritto
    per curiosità eh, senza polemica...sono solo curioso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

ti dio che ho fatto una vacanza in venezuela e di ricchezze del popolo se ne vedon ben poche. anzi non ce ne sono. sono dei poveracci che vivono in mezzo ad una corruzione e ad una delinquenzaa che in confronto scampia e' un paradiso. Per cui quando leggo che ha arricchito il popolo mi vien da ridere. gli unici ricchi sono i burocrati dello stato e i governatori dei vari distretti amici di chavez. E' vero ci sono dittatori peggiori che fanno pulizie etniche e cose simili, ma dire che ha portato ricchezza ai poveri ti assicuro che e' una cosa falsa. anzi falsissima. per il resto e' un gran bel posto turistico anche se abbastanza pericoloso

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Saranno contentissimi con un Paese dove il narcotraffico è di fatto legalizzato, la criminalità è a livelli paradossali, la corruzione dilaga, e la ricchezza è concentrata nella mani dei suoi amici.
    Io ti ho contestato l'uso del termine dittatore, la politica perseguita poi è un'altra cosa. Tra l'altro, nonostante gli enormi problemi del venezuela, il paese da te descritto mi sembra più la Colombia.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    ti dio che ho fatto una vacanza in venezuela e di ricchezze del popolo se ne vedon ben poche. anzi non ce ne sono. sono dei poveracci che vivono in mezzo ad una corruzione e ad una delinquenzaa che in confronto scampia e' un paradiso. Per cui quando leggo che ha arricchito il popolo mi vien da ridere. gli unici ricchi sono i burocrati dello stato e i governatori dei vari distretti amici di chavez. E' vero ci sono dittatori peggiori che fanno pulizie etniche e cose simili, ma dire che ha portato ricchezza ai poveri ti assicuro che e' una cosa falsa. anzi falsissima. per il resto e' un gran bel posto turistico anche se abbastanza pericoloso
    quindi secondo te gli aumenti delle pensioni (40% agli insegnanti), ferie allungate , e la Banca Popolare indipendente dalla FMI con bassi crediti sono caz ate?

se fosse così perchè il Popolo l'ha salvato dal colpo di stato? in America Latina non era mai successo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di prd7
    Ragà calma, sapete in che condizione economica era il Venezuela prima del suo avvento? Era uno stato fantoccio o satellite degli USA. Non potete sperare che in 10 anni un paese diventi una realtà idilliaca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    quindi secondo te gli aumenti delle pensioni (40% agli insegnanti), ferie allungate , e la Banca Popolare indipendente dalla FMI con bassi crediti sono caz ate?

se fosse così perchè il Popolo l'ha salvato dal colpo di stato? in America Latina non era mai successo
    Bhe anche berlusconi ha vinto l elezioni piu volte ha fatto qualcosa di buono per una riconferma?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Personaggio controverso ma comunque un protagonista scomodo e non omologato ai dettami degli Usa.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Ragà calma, sapete in che condizione economica era il Venezuela prima del suo avvento? Era uno stato fantoccio o satellite degli USA. Non potete sperare che in 10 anni un paese diventi una realtà idilliaca.
    E che non lo sapevi? Chiunque avrebbe fatto diventare il Venezuela la Svizzera dell'america latina
    Pfff

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.