E' morto George Michael.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Oggi, 26 dicembre 2016, all'età di 53 anni, si è spento il celebre cantante George Michael. La notizia è stata battuta poco fa dalla BBC.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Last christmas I gave you my heart but the very next day you gave it away. This year to save me from tears I'll give it to someone special
 
K

kolao95

Guest
Ho letto che, precisamente, è morto alle 23.57, quindi quando era ancora Natale, lui che è stato autore di una delle più belle e famose canzoni natalizie. Pazzesco..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Infarto, comunque è morto a pochi mesi di distanza da Cohen di cui era il degno compare: uno ha fatto alleluia piangendo (che è un controsenso) , l'altro natalemo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ragazzi, il mondo ha perso una delle più grandi voci maschili di sempre. C'è chi cita (giustamente) Last Christmas con gli Wham!, in quanto una delle più belle canzoni di sempre natalizie e non, ma come dimenticare i capolavori scritti da solista? Faith, Father Figure, Freedom, Jesus to a child e soprattutto il suo primo singolo dopo aver abbandonato la band Careless Whisper che, solo a sentire le prime note, con George Michael che prosegue con il suo "ooooo oooooooh" vengono i brividi e la pelle d'oca. La sua morte prematura, mi ha rattristato, ma non mi ha sorpreso, anzi, quando morì David Bowie mi dissi "il prossimo sarà George Michael" vista la sua vita piena di periodi bui fatti da delusioni d'amore (come la morte per AIDS di quello stilista brasiliano di cui era innamorato) e stupefacenti che gli sono costati vari arresti (e mi pare fosse ancora crack dipendente). Addio George Michael, ci mancherai tantissimo. R.I.P.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>