Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Pif ci ha fatto una puntata intera con lui ...

andate a sentire quando parla di Doping... poi mi dite

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Il grande atleta è stato sottoposto a due inchieste da parte dei nas perché uno dei suoi "acquirenti" è finito in ospedale per aver comprato da lui sostanze illecite. Questo solo per quello che "forniva".
    Questo senza scendere nell'ambito di cosa possa aver tirato giù lui.
    La morte, ovviamente, non si augura a nessuno, ma in carcere non c'è finito per via di due caramelle.
    Ma pensa un po'..

Member L'avatar di Nicco
    Mi chiedo cosa spinga una persona fino a questo punto. Il braccio più grosso del mondo! E poi?

No pain, no gain L'avatar di andre
    Ripeto, associare la morte al doping vuol dire conoscere poco o nulla riguardo all'argomento.
    Queste cose capitano (Cassano? Morosini?), possono dipendere o meno dal doping, ma senza conoscere la realtà delle cose sarebbe meglio non sparare sentenze o giudizi.
    Se questo tipo di malori hanno colpito dei calciatori, in cui la componente aerobica spicca di gran lunga rispetto a quella anaerobica, è chiaro che un soggetto come Seccarecci rientri in una fascia molto più rischiosa.
    Altro fattore da considerare è che lui era un professionista ed oltre ad avere un cuore ipertrofico, probabilmente praticava anche carico e scarico di sodio/potassio...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Ripeto, associare la morte al doping vuol dire conoscere poco o nulla riguardo all'argomento.
    Queste cose capitano (Cassano? Morosini?), possono dipendere o meno dal doping, ma senza conoscere la realtà delle cose sarebbe meglio non sparare sentenze o giudizi.
    Se questo tipo di malori hanno colpito dei calciatori, in cui la componente aerobica spicca di gran lunga rispetto a quella anaerobica, è chiaro che un soggetto come Seccarecci rientri in una fascia molto più rischiosa.
    Altro fattore da considerare è che lui era un professionista ed oltre ad avere un cuore ipertrofico, probabilmente praticava anche carico e scarico di sodio/potassio...
    Ah beh, per l'amor del cielo, senza autopsia può essere morto per qualsiasi cosa.
    Malattie/malformazioni cardiache? Ma un professionista del BB non si dovrebbe (sulla carta) sottoporre a controlli periodici, proprio perché avrà avuto il cuore due volte più grande di quello che avrebbe dovuto?
    Poi vogliamo anche negare che l'utilizzo di anabolizzanti aumenta il rischio di infarto miocardico?

Ho letto anche che la morte potrebbe essere compatibile con una caduta. Può pure essere scivolato e aver sbattuto la testa (senza ironia, può pure succedere) ma penso sia abbastanza lapalissiano che se vedi un quadrupede, con gli zoccoli, a strisce, la prima conclusione che ti balza in mente è che sia una zebra, e non un alano dipinto e con le scarpette da tip tap.

morto per infarto miocardico.

Riposa in pace...era un mio conterraneo (tarantino di adozione)

Senior Member L'avatar di Albijol
    Quando andava in giro per le tivù a dire che non si dopava ma il suo fisico era frutto solo di duro lavoro (ROTFL) non sapevo se mi faceva pena più lui o più quelli che lo seguivano.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quando andava in giro per le tivù a dire che non si dopava ma il suo fisico era frutto solo di duro lavoro (ROTFL) non sapevo se mi faceva pena più lui o più quelli che lo seguivano.
    Rispetta i morti uomo di me.rda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.