E' morto Ciampi, ex presidente della Repubblica. Aveva 96 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,889
Reaction score
27,262
E' morto Carlo Azeglio Ciampi. Ex presidente della Repubblica italiana. Aveva 96 anni.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Mi spiace. Prima che presidente è stato, soprattutto, un grande governatore della Banca d'Italia. Penso che sia una delle poche persone di cui si fa veramente fatica a dire qualcosa di male, a patto di non essere prevenuti e/o in malafede. Poi aveva anche 96 anni ed era acciaccato, per cui la notizia non giunge così inaspettata.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E' morto Carlo Azeglio Ciampi. Ex presidente della Repubblica italiana. Aveva 96 anni.
Mi spiace...persona perbene di un livello nettamente superiore al ''pattume'' che vediamo in giro in questo momento
Se ha commesso errori sono pronto a giurare sulla sua buona fede tanta è la stima che provo nei suoi confronti
Mi mancherà...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Lo ricorderemo per sempre come uno dei massimi criminali e traditori della Patria. Divorzio Bankitalia, smantellamento del sistema bancario pubblico, dilapidazione delle riserve di valuta nello scellerato tentativo di difendere la parità di cambio dello Sme, sono solo alcune delle nefandezze che questo criminale abietto aveva sulla coscienza. Addio Cario Azeglio, non mi mancherai.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Lo ricorderemo per sempre come uno dei massimi criminali e traditori della Patria. Divorzio Bankitalia, smantellamento del sistema bancario pubblico, dilapidazione delle riserve di valuta estera nello scellerato tentativo di difendere la parità di cambio dello Sme, sono solo alcune delle nefandezze che questo criminale abietto aveva sulla coscienza. Addio Cario Azeglio, non mi mancherai.

Eh ma era una persona per bene, salutava sempre.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Criminale? Ok, ho capito come funziona questo paese ormai

Comunque riposa in pace Carlo, di certo non dimenticherò quello che avete fatto con la Brigata Maiella, per la libertà di tutti.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Criminale? Ok, ho capito come funziona questo paese ormai

Comunque riposa in pace Carlo, di certo non dimenticherò quello che avete fatto con la Brigata Maiella, per la libertà di tutti.

Fino a prova contraria ho argomentato il mio pensiero. Qui nessuno viene a sindacare e denigrare le vostre opinioni. Il giudizio sul suo operato non può prescindere dal l'orientamento ideologico di ognuno. Ciampi è tra i padri di quest'Italia: l'Italia schiava del vincolo esterno della finanza, l'Italia deindustrializzata del rigore e delle svendite del patrimonio di Stato, l'Italia che deve domandare il permesso a Bruxelles per avere i soldi del terremoto, l'Italia dei governi tecnici aborti della democrazia, della Costituzione STATALISTA DIRIGISTA tradita. Siete imbevuti di ideologia mercatista globalisti? Vi piace quest'Italia? E allora plaudite a Ciampi, ma evitate di trasalire se qualcuno la pensa diversamente.
 
Alto
head>