Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Amministratore L'avatar di Admin

E' morto Ciampi, ex presidente della Repubblica. Aveva 96 anni.

E' morto Carlo Azeglio Ciampi. Ex presidente della Repubblica italiana. Aveva 96 anni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di mistergao
    Mi spiace. Prima che presidente è stato, soprattutto, un grande governatore della Banca d'Italia. Penso che sia una delle poche persone di cui si fa veramente fatica a dire qualcosa di male, a patto di non essere prevenuti e/o in malafede. Poi aveva anche 96 anni ed era acciaccato, per cui la notizia non giunge così inaspettata.

Amministratore L'avatar di Admin
    Salvini durissimo:"E' un traditore della patria".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il giorno che qualcuno ammazza sto criminale, sarò lieto di cagargli sulla tomba
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Old.Memories.73
    E' morto Carlo Azeglio Ciampi. Ex presidente della Repubblica italiana. Aveva 96 anni.
    Mi spiace...persona perbene di un livello nettamente superiore al ''pattume'' che vediamo in giro in questo momento
    Se ha commesso errori sono pronto a giurare sulla sua buona fede tanta è la stima che provo nei suoi confronti
    Mi mancherà...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Lo ricorderemo per sempre come uno dei massimi criminali e traditori della Patria. Divorzio Bankitalia, smantellamento del sistema bancario pubblico, dilapidazione delle riserve di valuta nello scellerato tentativo di difendere la parità di cambio dello Sme, sono solo alcune delle nefandezze che questo criminale abietto aveva sulla coscienza. Addio Cario Azeglio, non mi mancherai.

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Lo ricorderemo per sempre come uno dei massimi criminali e traditori della Patria. Divorzio Bankitalia, smantellamento del sistema bancario pubblico, dilapidazione delle riserve di valuta estera nello scellerato tentativo di difendere la parità di cambio dello Sme, sono solo alcune delle nefandezze che questo criminale abietto aveva sulla coscienza. Addio Cario Azeglio, non mi mancherai.
    Eh ma era una persona per bene, salutava sempre.

Junior Member L'avatar di Nick
    Non ho parole, che vergogna.
    Comunque grande statista ed economista, riposa in pace Ciampi.

Member L'avatar di de sica
    Criminale? Ok, ho capito come funziona questo paese ormai

Comunque riposa in pace Carlo, di certo non dimenticherò quello che avete fatto con la Brigata Maiella, per la libertà di tutti.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Criminale? Ok, ho capito come funziona questo paese ormai

Comunque riposa in pace Carlo, di certo non dimenticherò quello che avete fatto con la Brigata Maiella, per la libertà di tutti.
    Fino a prova contraria ho argomentato il mio pensiero. Qui nessuno viene a sindacare e denigrare le vostre opinioni. Il giudizio sul suo operato non può prescindere dal l'orientamento ideologico di ognuno. Ciampi è tra i padri di quest'Italia: l'Italia schiava del vincolo esterno della finanza, l'Italia deindustrializzata del rigore e delle svendite del patrimonio di Stato, l'Italia che deve domandare il permesso a Bruxelles per avere i soldi del terremoto, l'Italia dei governi tecnici aborti della democrazia, della Costituzione STATALISTA DIRIGISTA tradita. Siete imbevuti di ideologia mercatista globalisti? Vi piace quest'Italia? E allora plaudite a Ciampi, ma evitate di trasalire se qualcuno la pensa diversamente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.