E' morto Bud Spencer a 86 anni

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' come se si fosse staccato un pezzettino di cuore, i suoi film li ho visti e rivisti migliaia di volte, negli anni 90 registravo/registravamo in vhs i suoi film che passavano in tv e li avrò rivisti miliardi di volte, soprattutto Io sto con gli ippopotami.
Un grandissimo uomo, chi ha guardato con piacere i suoi film non può essere diventato una persona becera e meschina, ecco cosa significa lasciare qualcosa anche quando magari si parla solamente di recitazione.
Rivedere i suoi film non sarà più la stessa cosa, purtroppo.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,122
Reaction score
2,274
Appena finito di vedere "Porgi l'altra guancia" in suo onore...

E anche se domani sveglia alle 6, chissenefrega...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Immagino, e spero, che in TV gli renderanno omaggio come si fa con i più grandi, maratone di film come se non ci fosse un domani... varrebbe la pena accendere la TV
 
M

martinmilan

Guest
Beniamino di quando ero bambino...i cattivi prendevano sempre un sacco di botte:)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Pure io mi associo al lutto...
e pure io mi ricordo le risate e lo stupore quando vidi (e rividi) "Lo chiamavano Trinità".
Adieu grande Bud!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Incredibile come TUTTI lo adorassero..è stato il mito dell'infanzia di tutti i ragazzini..

Ciao grande Bambino!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
L'unica cosa buona di rete 4 era quando durante lo zapping ti ritrovavi uno dei suoi film, ignoranti, divertenti e pieni di schiaffoni e fagioli

RIP mito
 
Alto
head>