E' morto Andreotti: le reazioni della gente a Napoli

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Un video riguardante la morte di Andreotti che raccoglie le interviste rivolte fatte alla gente che passeggiava per Napoli.

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai questo siamo: oggetto di dileggio. Fece scalpore anche l'intervista ai berlusconiani, anche i giornalisti però... l'hanno montato ad hoc per spalare un po' di ****-a.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
No dai.
Ditemi che è un video preparato, non ci si crede..... :facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ormai questo siamo: oggetto di dileggio. Fece scalpore anche l'intervista ai berlusconiani, anche i giornalisti però... l'hanno montato ad hoc per spalare un po' di ****-a.

Questo è un altro problema di pari gravità che emerge da questo video. Il fatto che in Italia non esistano più giornalisti seri contribuisce in modo devastante alla nostra deriva culturale.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
però alcuni pareri sentiti e cose lette dimostrano che non fu del tutto un demone.

non mi sorprende che i giovani non lo sappiano, quanti oggi seguono politica? anche se d certi nomi dovresti parlarne anche a scuola.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
però alcuni pareri sentiti e cose lette dimostrano che non fu del tutto un demone.

non mi sorprende che i giovani non lo sappiano, quanti oggi seguono politica? anche se d certi nomi dovresti parlarne anche a scuola.

Nelle scuole si arriva sempre alla seconda guerra mondiale e i 60 anni dopo non vengono praticamente toccati a meno che non li studi tu per approfondimento personale.

Comunque Andreotti è stato condannato per associazione mafiosa, basta questo per giudicare che persona fosse (per quel mi riguarda).
 
Alto
head>