E' morto Aldo Biscardi.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Nella mattinata di oggi, 8 ottobre 2017, è morto Aldo Biscardi, celebre conduttore, per anni, della trasmissione "Il processo di Biscardi". Aveva 87 anni. A darne l'annuncio, la famiglia.

ha inventato un genere di far calcio , squallido e che detesto, ma resterà nella storia
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
La sua assenza di dignità e la corruzione emerse con Calciopoli, con Moggi in regia (moviole truccate, orologi, gioco dei cartellini agli arbitri, tutto per negare evidenze a favore della Juve), rendono la sua dipartita meno amara. Ad ogni modo, riposi in pace.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Peccato si sia rovinato la reputazione con Moggi, ma rimane un pezzo della mia adolescenza, mi divertivano le sue trasmissioni: era un trash molto più tollerabile di quello attuale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Mi dispiace molto. Un grande nel suo genere di talk sportivo. R.i.p.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nella mattinata di oggi, 8 ottobre 2017, è morto Aldo Biscardi, celebre conduttore, per anni, della trasmissione "Il processo di Biscardi". Aveva 87 anni. A darne l'annuncio, la famiglia.
Padre giornalistico dei vari Ravezzani&co. che popolano le TV Regionali ai giorni nostri...
Non era tra i miei preferiti ma la sua scomparsa mi rattrista...perchè con lui se ne va un pezzo di calcio ''romantico''...il calcio delle radioline di Novantesimo Minuto e della sintesi alle 18.30...e naturalmente del ''Processo del lunedì''...
Un calcio che ricordo sempre con affetto...Ciao Aldone....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
voglio dare un senso romantico alla sua scomparsa: aveva lottato per tutta la sua vita per la moviola in campo e ora che finalmente c'era riuscito davvero si è accorto che la sua "missione" era finita..

rip Aldone!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
R.i.p.... Non mi sento però di tessere ipocriti lodi per lui. Le porcate combinate tra lui e Baldas con Moggi (vedasi supermoviole tarocche in ottica antimilanista dove avevano persino rivalutato l'operato dell'arbitro in occasione di un famoso Juve-Milan 0-0) non le dimentico.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il suo processo al lunedì è stato l'origine di tutto il trash che si vede ora, ha sdoganato "l'ignoranza da bar" in tv, e se oggi odiate tiki-taka e altre cose simili sappiate che nascono tutte con lui..
A volte simpatico (specie quando preso in giro da striscia o mai dire gol dei bei tempi), ma di base rappresenta tutto ciò che odio dello sport in tv, con la polemica come prima e unica ragione del programma.
In ogni caso, si è fatto la sua vita e se l'è vissuta con le sue regole, e per questo lo rispetto come uomo al di là dei suoi modi.

Sulla moviola in campo ha sempre avuto ragione...peccato la sua la preparasse Moggi
 
Alto
head>