E' morta Margareth Tatcher

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
E' morta Margareth Tatcher, prima ed unica donna a ricoprire la carica di primo ministro inglese dal 1979 al 1990. Nata nel 1925, si è spenta ad 87 anni. La notizia è stata riferita alla stampa dal suo portavoce.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ecco una con le palle , ne vorrei una così nel centro destra italiana , una che nn guarda in faccia a nessuno , riposa in pace .
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Ti faccio i miei complementi poi nel giorno che muore , proprio senza umanità complimenti

Per tutti i morti , i disgraziati, i disoccupati che aveva sulla coscienza sta megera, è disumano dispiacersi, non il contrario. Peccato solo che, stando al comunicato, pare sia morta senza soffrire.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Per tutti i morti , i disgraziati, i disoccupati che aveva sulla coscienza sta megera, è disumano dispiacersi, non il contrario. Peccato solo che, stando al comunicato, pare sia morta senza soffrire.

Se vabbe' dai dai continua , nn ci sono parole per esprimere quello che penso perciò sto zitto anche perché so cos'è il rispetto
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Dai lasciatelo stare, si capisce benissimo che è piccolo è ancora non sa cos'è la morte. Col tempo capirà.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,801
Tutti hanno luci ed ombre ma, che piaccia o meno, è stata una delle protagoniste del secolo scorso.
 
Alto
head>