E' morta Margareth Tatcher

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Dai lasciatelo stare, si capisce benissimo che è piccolo è ancora non sa cos'è la morte. Col tempo capirà.

Ho 28 anni e so benissimo cos'è la morte, fidati. Solo non so cosa sia il moralismo e l'ipocrisia. O voi per caso portate fiori sulla tomba di Hitler?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ho 28 anni e so benissimo cos'è la morte, fidati. Solo non so cosa sia il moralismo e l'ipocrisia. O voi per caso portate fiori sulla tomba di Hitler?

Dopo il parallelismo che hai appena fatto , il consiglio può essere solo di andare a riaprire i libri di storia
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Se vabbe' dai dai continua , nn ci sono parole per esprimere quello che penso perciò sto zitto anche perché so cos'è il rispetto

Dai lasciatelo stare, si capisce benissimo che è piccolo è ancora non sa cos'è la morte. Col tempo capirà.

Ho 28 anni e so benissimo cos'è la morte, fidati. Solo non so cosa sia il moralismo e l'ipocrisia. O voi per caso portate fiori sulla tomba di Hitler?



I toni stanno diventando inopportuni, siete tutti abbastanza grandi per conoscere il regolamento.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ho 28 anni e so benissimo cos'è la morte, fidati. Solo non so cosa sia il moralismo e l'ipocrisia. O voi per caso portate fiori sulla tomba di Hitler?

Vabbè ho capito il tuo intento; non ci casco e ti saluto
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ultimo avvertimento.

- - - Aggiornato - - -



Bravo jaws.
Nn si può accettare che venga paragonato hitler e il genocidio degli ebrei a margaret, sono intervenuto per questo e' inaccettabile , mentre lui è' andato sul personale , se poi invece facciamo di tutta l'erba un fascio , oltre che chiudere questa discussione nn posto più su questi argomenti perché nn c'è parità di trattamento, massimo rispetto per l'intento che e' giusto ma c'è differenza
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Nn si può accettare che venga paragonato hitler e il genocidio degli ebrei a margaret, sono intervenuto per questo e' inaccettabile , mentre lui è' andato sul personale , se poi invece facciamo di tutta l'erba un fascio , oltre che chiudere questa discussione nn posto più su questi argomenti perché nn c'è parità di trattamento, massimo rispetto per l'intento che e' giusto ma c'è differenza


Chi ha più calma/buon senso ne faccia uso e non cada nelle provocazioni. Buon proseguimento.
[MENTION=110]Prinz[/MENTION] calma....
 
Alto
head>