E' morta Carrie Fisher, la "Principessa Leila" di Star Wars

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
SInceramente raramente ho trovato mondi immaginari così ben ricostruiti, logici a suo modo, se pensiamo che è un opera anche relativamente moderna, cioè in un epoca in cui non è facile avere nuove idee...
Io non considero Henry Potter una lettura proprio infantile, si può leggere a vari livelli, poi dipende da voi,
per me anche un opera rivolta a un pubblico adolescenziale può essere un capolavoro, come Pinocchio ad esempio.

Comunque Potter sarà un icona anche fra 200 anni, pertanto immortale si :sisi:

Mah... fra 200 anni ne riparliamo :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
L'episodio 8 mi pare fosse in fase di post-produzione quindi le avrà già girate le scene prima di morire. Se apparirà nel nono, allora faranno come con Paul Walker in Fast and Furious 7 oppure la faranno in un 3d realistico come con Tarkin in Rogue One.

una roba alla "Fast and Furious" sarebbe orribile, si vedeva palesemente che avevano fatto un lavoro di montaggio in postproduzione (anche con immagini vecchie se non sbaglio)...nonostante fosse comunque molto toccante
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Comunque Potter sarà un icona anche fra 200 anni, pertanto immortale si :sisi:

Concordo..la piccole e ingenua Joey Potter rimarrà un'icona dell'amica del cuore che in realtà volevi scoparti per sempre!

season5_joey.jpg


:fuma:
 
Alto
head>