E' l'ora di farci sentire

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ti correggo. FALSO. Guarda i Laziali, manco in 5000 abbonati. Sono stati di parola.


Io però parlavo degli abbonamenti Pay-Tv :lingua:
L'esempio laziale comunque è già abbastanza impressionante in effetti, ma non basta semplicemente perché la "massa" maggiore di introiti derivano dai diritti tv.
 

sdaxddx

Invisibile
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Qualcosa almeno su Facebook succede. Ormai i post sono tutti così, con #BerlusconiOut


25tivrs.png
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
pensala come vuoi, il nostro allenatore (almeno il mio, il tuo non saprei) mi sembra sia stato abbastanza eloquente su quanto sia importante che la gente torni allo stadio a sostenere il Milan... voi pensate di danneggiare la dirigenza, ma la prima cosa che danneggiate è la squadra

Chi non dice nulla va daccordo su come e gestita la squadra. Se a voi va bene cosi, andate allo stadio ad applaudire.
Non voglio offenderti come non voglio offendere nessuno (anzi, 2 o 3 persone li offenderei molto volentieri) ma il tuo discorso assomiglia molto a quello che potrebbe fare Suma. Ripeto che non ce nessuna volonta di critica verso di te (e nemmeno verso Suma perche capisco bene che fa solo il suo lavoro).

Bisogna andare allo stadio e PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA... ovviamente, non contro la squadra (sono scarsi ma non e colpa loro)... mi dirai che pure la squadra subbisce un danno... eh si... purtroppo un danno lo deve subire... ma e solo per un futuro migliore.

Non si parla di risultato sportivo... si parla di mancanza di progetto, si parla di ridicolizzare il Milan, si parla di una societa che insulta i suoi tifosi (cosa mai vista prima)... ma si, io sono solo un tifoso non evoluto e di tastiera.

Ci prendono in giro... cosa che non possiamo continuare a sopportare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Bisogna andare allo stadio e PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA... ovviamente, non contro la squadra (sono scarsi ma non e colpa loro)...

così è diverso, vai allo stadio fai cori o striscioni contro la dirigenza prima e dopo il match e sostieni la squadra durante la partita... mi sta benissimo
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Questa cosa dell'hashtag da diffondere sinceramente non la capisco.
Farsi sentire in questo modo, anche fossimo, in 40 milioni, a cosa serveirebbe?
Davvero pensate che basti farsi vedere compatti nella protesta per cambiare qualcosa?

Disdite la pay-tv specificando il motivo pittosto...è l'unica cosa che secondo me un minimo può incidere.

Qualcosa almeno su Facebook succede. Ormai i post sono tutti così, con #BerlusconiOut


25tivrs.png
Anche su twitter si sta muovendo qualcosa con questo hastag....milanworld collabora con questo hashtag? :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Dai ragazzi, facciamo i seri. Ci si puliscono il sedere con gli hashtag .
 
Alto
head>