Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ti correggo. FALSO. Guarda i Laziali, manco in 5000 abbonati. Sono stati di parola.
    Apposta. Li rispetto per questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ti correggo. FALSO. Guarda i Laziali, manco in 5000 abbonati. Sono stati di parola.

Io però parlavo degli abbonamenti Pay-Tv
    L'esempio laziale comunque è già abbastanza impressionante in effetti, ma non basta semplicemente perché la "massa" maggiore di introiti derivano dai diritti tv.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Infatti. Solo Madre Natura può dar fine a questo scempio. Bisogna aspettare. Nessuno è eterno.....
    .
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Infatti. Solo Madre Natura può dar fine a questo scempio. Bisogna aspettare. Nessuno è eterno.....
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    .
    Sì ho capito ma qui potrebbero passare anche 10 o 15 anni.

Qualcosa almeno su Facebook succede. Ormai i post sono tutti così, con #BerlusconiOut

"Lui mio filio" :sisi:

"Se vendete Rami giuro che vi ammazzo."

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    pensala come vuoi, il nostro allenatore (almeno il mio, il tuo non saprei) mi sembra sia stato abbastanza eloquente su quanto sia importante che la gente torni allo stadio a sostenere il Milan... voi pensate di danneggiare la dirigenza, ma la prima cosa che danneggiate è la squadra
    Chi non dice nulla va daccordo su come e gestita la squadra. Se a voi va bene cosi, andate allo stadio ad applaudire.
    Non voglio offenderti come non voglio offendere nessuno (anzi, 2 o 3 persone li offenderei molto volentieri) ma il tuo discorso assomiglia molto a quello che potrebbe fare Suma. Ripeto che non ce nessuna volonta di critica verso di te (e nemmeno verso Suma perche capisco bene che fa solo il suo lavoro).

Bisogna andare allo stadio e PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA... ovviamente, non contro la squadra (sono scarsi ma non e colpa loro)... mi dirai che pure la squadra subbisce un danno... eh si... purtroppo un danno lo deve subire... ma e solo per un futuro migliore.

Non si parla di risultato sportivo... si parla di mancanza di progetto, si parla di ridicolizzare il Milan, si parla di una societa che insulta i suoi tifosi (cosa mai vista prima)... ma si, io sono solo un tifoso non evoluto e di tastiera.

Ci prendono in giro... cosa che non possiamo continuare a sopportare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Bisogna andare allo stadio e PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA... ovviamente, non contro la squadra (sono scarsi ma non e colpa loro)...
    così è diverso, vai allo stadio fai cori o striscioni contro la dirigenza prima e dopo il match e sostieni la squadra durante la partita... mi sta benissimo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Questa cosa dell'hashtag da diffondere sinceramente non la capisco.
    Farsi sentire in questo modo, anche fossimo, in 40 milioni, a cosa serveirebbe?
    Davvero pensate che basti farsi vedere compatti nella protesta per cambiare qualcosa?

Disdite la pay-tv specificando il motivo pittosto...è l'unica cosa che secondo me un minimo può incidere.
    Citazione Originariamente Scritto da sdaxddx Visualizza Messaggio
    Qualcosa almeno su Facebook succede. Ormai i post sono tutti così, con #BerlusconiOut

Anche su twitter si sta muovendo qualcosa con questo hastag....milanworld collabora con questo hashtag?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Dai ragazzi, facciamo i seri. Ci si puliscono il sedere con gli hashtag .
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.