E' l'ora di farci sentire

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Questa cosa dell'hashtag da diffondere sinceramente non la capisco.
Farsi sentire in questo modo, anche fossimo, in 40 milioni, a cosa serveirebbe?
Davvero pensate che basti farsi vedere compatti nella protesta per cambiare qualcosa?

Disdite la pay-tv specificando il motivo pittosto...è l'unica cosa che secondo me un minimo può incidere.
capisci però che è una cosa poco sensata o comunque poco praticabile..io ho sky e voglio vedere il tennis..perchè dovrei disdire la pay tv?non c'è solo il milan..un sacco di persone è appassionata di calcio,estero e italiano,di basket,tennis e chi più ne ha più ne metta
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Non cambierebbe nulla, perchè la società potrebbe tornare a reinvestire per un anno, per distruggere tutto l'anno seguente, giusto per calmare le acque e nel caso ci sia qualche interesse politico. Fatevene una ragione!

Posso dirvi che purtroppo non c'è nulla da fare.

Tutto vero quello che dite: non c'è molto da fare se non dimettersi da tifosi sine die. Certo è, però, permettetemi l'autocritica, che la tifoseria milanista specie le comunità web, tra i quali a scanso di equivoci metto pure il sottoscritto, e soprattutto i giornalai/isti di fede rossonera hanno dato il peggio di loro. Non hanno capito niente di niente promuovendo insensate e controproducenti campagne stampa contro Galliani, che certo merita poca comprensione visto tra l'altro che è pagato profumatamente per prendere sputi in faccia dalla gente e lui ci resta molto volentieri, invece di concentrarsi sulla Famiglia Addams: unica colpevole di questo scempio. Abbiamo dato una scusa a costoro per traccheggiare senza prendersi nessuna responsabilità ma anzi esercitandosi nell'attività che riesce meglio nella famiglia B: lo scaricabarile. Non hanno avuto nessun pudore e nessunissimo scrupolo nel proseguire in questa autentica opera di macellazione della grande squadra che il capofamiglia aveva saputo riportare ai suoi antichi fasti. E' tardi, ormai, per qualsiasi cosa se non sperare che si siano stufati e abbiano deciso di passare all'incasso finale. Ma, in tutta sincerità, qualche pennivendolo da strapazzo, per il poco che vale la mia opinione, non avrà il mio consenso.
Un saluto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
se permetti la mia squadra in mano a persone che stanno distruggendo tutta la storia e la gloria che ha sempre avuto non mi và bene, lo stadio ha un costo, la maglia ogni anno ha un costo, la pay tv ha un costo.
Se permetti non li aiuto a raggiungere i loro obiettivi tramite una squadra come il milan.

Le big internazionali ha sempre avuto pesanti contestazioni in caso di mal gestione, qua nemmeno si gestisce, si ridicolizza e basta!

pensala come vuoi, il nostro allenatore (almeno il mio, il tuo non saprei) mi sembra sia stato abbastanza eloquente su quanto sia importante che la gente torni allo stadio a sostenere il Milan... voi pensate di danneggiare la dirigenza, ma la prima cosa che danneggiate è la squadra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
capisci però che è una cosa poco sensata o comunque poco praticabile..io ho sky e voglio vedere il tennis..perchè dovrei disdire la pay tv?non c'è solo il milan..un sacco di persone è appassionata di calcio,estero e italiano,di basket,tennis e chi più ne ha più ne metta

Difficilmente attuabile è vero, poco sensata no, almeno dal mio punto di vista.
Personalmente sono disposto a rinunciare al tennis ed a tutto il calcio del mondo se servisse per colpire veramente la dirigenza che ci sta rendendo ridicoli.
Poi capisco che molta gente, pur tifando Milan e vogliosa di "farsi sentire", non è disposta a rinunciare a niente, quindi amen.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Difficilmente attuabile è vero, poco sensata no, almeno dal mio punto di vista.
Personalmente sono disposto a rinunciare al tennis ed a tutto il calcio del mondo se servisse per colpire veramente la dirigenza che ci sta rendendo ridicoli.
Poi capisco che molta gente, pur tifando Milan e vogliosa di "farsi sentire", non è disposta a rinunciare a niente, quindi amen.

si scusa, il mio poco sensata era relazionato al fatto che la ritengo poco praticabile
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ovviamente sarà vuotissimo quest'anno, e se Inzaghi dovesse fare un miracolo tecnico portando la squadra su senza investimenti non ci andrei comunque


Sarebbe la solita gioietta estemporanea ( senza vincere niente ) per poi tornare nel baratro.


Allo stadio ci tornerò quando ci sarà una nuova proprietà, disdico Sky ma troverò comunque un modo di seguire, non posso farne a meno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Una "numerosa" protesta sul web, nei social, sarebbe già qualcosa. Ovvio che abbandonare la maglia, i ragazzi, è dura
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per la cronaca...dico che è impossibile perché in Italia non siamo in grado di fare le cose come si deve.
Altrimenti sarebbe possibilissimo, basta NON rinnovare gli abbonamenti. Chiusa la storia.
Io sono più di 10 anni che non ho un abbonamento pay-tv.
Il modo di seguire la squadra lo si trova sempre, magari dando i propri soldi all'amico gestore di un bar, piuttosto che ai Berlusconi.

Ti correggo. FALSO. Guarda i Laziali, manco in 5000 abbonati. Sono stati di parola.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Tutto vero quello che dite: non c'è molto da fare se non dimettersi da tifosi sine die. Certo è, però, permettetemi l'autocritica, che la tifoseria milanista specie le comunità web, tra i quali a scanso di equivoci metto pure il sottoscritto, e soprattutto i giornalai/isti di fede rossonera hanno dato il peggio di loro. Non hanno capito niente di niente promuovendo insensate e controproducenti campagne stampa contro Galliani, che certo merita poca comprensione visto tra l'altro che è pagato profumatamente per prendere sputi in faccia dalla gente e lui ci resta molto volentieri, invece di concentrarsi sulla Famiglia Addams: unica colpevole di questo scempio. Abbiamo dato una scusa a costoro per traccheggiare senza prendersi nessuna responsabilità ma anzi esercitandosi nell'attività che riesce meglio nella famiglia B: lo scaricabarile. Non hanno avuto nessun pudore e nessunissimo scrupolo nel proseguire in questa autentica opera di macellazione della grande squadra che il capofamiglia aveva saputo riportare ai suoi antichi fasti. E' tardi, ormai, per qualsiasi cosa se non sperare che si siano stufati e abbiano deciso di passare all'incasso finale. Ma, in tutta sincerità, qualche pennivendolo da strapazzo, per il poco che vale la mia opinione, non avrà il mio consenso.
Un saluto.
Galliani ha le sue colpe e sono anche molte...
 
Alto
head>