E' l'anno della Germania oppure il turno di una Sud'Americana?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
La Germania ora sfiderà una tra Russia o Algeria e dopo ai quarti probabilmente la Francia. Alle semifinale la prima vera forta, probabile il Brasile.

Ora, la Germania sembra avere la strada vuota fino alla semifinale, il che vuol dire 4 semifinale consecutiva. 2002-2006-2010 e 2014. Questa nazionale ha una continuità pazzesca, altro che Italia esce ai gironi per due volte.

La domanda è sempre la stessa, sarà l'ennesima Germania che arriva in fondo per poi perdere ad un passo, oppure è l'anno giusto?
C'è un problema non da poco che bisogna considerare. Nel 2006 ha vinto una europea lo stesso nel 2010. Per due volte consecutive una Europea ha vinto il mondiale cosa mai successa nella storia. Ci sarà la terza oppure per la legge dei grandi numeri è l'ora di una SudAmericana?

Boh,io penso che Brasile -Germania è 50/50..chi vince, però, prende la coppa Imho.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Io credo che sia davvero il loro anno. A maggior ragione dopo l'eliminazione dell'Italia, la loro grandissima bestia nera. Più che bestia nera, un ostacolo insormontabile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se c'è una squadra non Sudamericana che può vincere quella è solo la Germania. Però non è più favorita del Brasile per me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Boh, alla fine continuo a pensare che una sudamericana sia favorito per questo mondiale, certo sulla carta i tedeschi sono decisamente un gradino sopra tutte, sia come rosa sia come gioco
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Per me il Brasile non ci arriva in Finale. Spero di vedere in Semifinale Brasile-Germania (anche se ruberanno, non vinceranno) e Olanda-Argentina.
Credo che sarà Germania-Argentina e credo che vincerà l'Argentina contro tutti i pronostici
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Una finale Colombia-Belgio è il mio sogno. :fuma:
Non capisco perchè molti snobbano la paraculata Francia. Non l'ho vista male ed è la classica squadra che può giocare un brutto tiro ai tedeschi ai quarti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Lo vince la Germania, il quarto mondiale, dopo 24 anni, come l'Italia.

Buttate un cinquantone sui crucchi :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io invece credo sia l'anno dell' Argentina. Per carità, premetto che non hanno un organico fortissimo, dietro ad esempio ballano da paura, però ho questa sensazione e vedo messi molto in palla. Credo che, a meno di grandi ribaltoni, la finale sarà Germania-Argentina con la rivincita albiceleste del 1990
 
Alto
head>