Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

E invece io oggi sono positivo

Eccoci qui , 3 punti in 3 partite ma oggi mi sono svegliato positivo .. e sapete perché ?? Perché ho visto FINALMENTE giocare il Milan.. rispetto agli aborti dello scorso anno e rispetto al nulla cosmico targato Pippo Inzaghi almeno ho visto una parvenza di gioco e un idea tattica .

Che poi chiaramente gli interpreti siano dei mediocri è sotto gli occhi di tutti , che Honda non sia presentabile su un campo di calcio è altrettanto vero e che Cerci dovrebbe cambiare totalmente pianeta è altrettanto vero .

Ripeto , mi rosica aver perso il derby ( e ci mancherebbe ) mi rosica aver preso il gol da un asino come Guarin ma ieri sera almeno ho visto la squadra lottare e GIOCARE .

Poi , se mi permettete la cosa delle 2 sconfitte ( si vergognose ) va anche pesata in base all avversario .. l'inter ha incontrato il Poggibonsi e il Monza ci credo che non abbia perso punti ... noi comunque vada abbiamo già incontrato la Fiorentina e la prossima è contro il Palermo che da sempre contro il Milan diventa un piccolo Barcellona ...

Anche voi avete questa sensazione ? Avete anche voi colto segnali positivi ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan7champions
    Ospite
    La prestazione rispetto alla partita dell'empoli e' sicuramente migliore, ci sono lati positivi, vedi Montolivo,Kucka e Balotelli,ma anche lati negativi,l'attacco e' ancora sterile, 2 goal in 3 partite, Honda inguardabile e Abate indecente. Io spero tanto nel recupero di Menez per migliorare ulteriormente. Speriamo di non rivedere piu' in campo, Cerci, Honda, De Jon e Nocerino

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    La prestazione rispetto alla partita dell'empoli e' sicuramente migliore, ci sono lati positivi, vedi Montolivo,Kucka e Balotelli,ma anche lati negativi,l'attacco e' ancora sterile, 2 goal in 3 partite, Honda inguardabile e Abate indecente. Io spero tanto nel recupero di Menez per migliorare ulteriormente. Speriamo di non rivedere piu' in campo, Cerci, Honda, De Jon e Nocerino
    de jong può essere utile come mastino al fianco di montolivo, come ha fatto Kucka ieri.
    Il problema dell'attacco è che, con Menez e Niang fuori, mancano le alternative, quindi non si può rischiare ora il tridente.
    E a centrocampo, senza bertolacci, o si arretra bonaventura, o si deve giocare con poli titolare.
    Purtroppo siamo pochi numericamente e si vede.

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di EBETE ... ha fatto una partita ridicola
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Sta cosa degli avversari non la capisco. Se vuoi arrivare ai primi posti, la Fiorentina e L'inter le devi battere o quantomeno non perderci. Altrimenti ci finisci dietro come gli anni scorsi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sta cosa degli avversari non la capisco. Se vuoi arrivare ai primi posti, la Fiorentina e L'inter le devi battere o quantomeno non perderci. Altrimenti ci finisci dietro come gli anni scorsi
    infatti , stiamo dicendo la stessa cosa .. ma questo discorso lo puoi fare dopo un girone intero in cui TUTTI hanno già incontrato tutti.. se dopo 3 partite ( il campionato è finito Cit. ) non si può parlare di pochi punti o altro.. dipende chi hai incontrato..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sarò positivo quando vedrò che la squadra va in campo sapendo sempre cosa deve fare e quando avremo finalmente un 11 titolare vero e definitivo..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Eccoci qui , 3 punti in 3 partite ma oggi mi sono svegliato positivo .. e sapete perché ?? Perché ho visto FINALMENTE giocare il Milan.. rispetto agli aborti dello scorso anno e rispetto al nulla cosmico targato Pippo Inzaghi almeno ho visto una parvenza di gioco e un idea tattica .

Che poi chiaramente gli interpreti siano dei mediocri è sotto gli occhi di tutti , che Honda non sia presentabile su un campo di calcio è altrettanto vero e che Cerci dovrebbe cambiare totalmente pianeta è altrettanto vero .

Ripeto , mi rosica aver perso il derby ( e ci mancherebbe ) mi rosica aver preso il gol da un asino come Guarin ma ieri sera almeno ho visto la squadra lottare e GIOCARE .

Poi , se mi permettete la cosa delle 2 sconfitte ( si vergognose ) va anche pesata in base all avversario .. l'inter ha incontrato il Poggibonsi e il Monza ci credo che non abbia perso punti ... noi comunque vada abbiamo già incontrato la Fiorentina e la prossima è contro il Palermo che da sempre contro il Milan diventa un piccolo Barcellona ...

Anche voi avete questa sensazione ? Avete anche voi colto segnali positivi ?
    Quoto le virgole.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sarò positivo quando vedrò che la squadra va in campo sapendo sempre cosa deve fare e quando avremo finalmente un 11 titolare vero e definitivo..
    Pure io ovviamente ma negare un passo avanti sarebbe sbagliato

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Pure io ovviamente ma negare un passo avanti sarebbe sbagliato
    Non voglio negare l'evidenza ma ripeto quanto già detto nell'altro post, contro l'inter anno giocato bene anche Atalanta e Carpi..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.