Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,789
    La stagione è a gia a uno snodo fondamentale : la partita di sabato in primis e le 2 seguenti: aver perso con l'Inter pur avendo giocato discretamente e comunque facendo tutti lo sforzo massimo possibile (l'impegno ieri è stato totale per questo Sinisa era soddisfatto) può avere un'effetto psicologico devastante; Sinisa deve essere bravo a gestire la già delicata situazione ed è FONDAMENTALE vincere le prossime 3 partite di cui quella di sabato è difficilissima con un avversario che ultimamente ci ha fatto a fettine (le squadre di Iachini sono tostissime come il suo allenatore ); ecco quindi lo snodo se si vinceranno le prossime 3 partite, non importa come!!! la stagione sarà positiva e arriverà anche il buon gioco,sperando anche nel mercato di gennaio, in caso contrario prepariamoci ad una stagione bis della precedente

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Il Milan visto ieri mi è piaciuto.

    A livello di individualità l'Inter è superiore, c'è poco da fare. Ma ieri meritavamo la vittoria. Ci vuole più cinismo, ma se la strada di ieri è effettivamente quella intrapresa mi aspetto un buon filotto di punti a partire dalla prossima giornata.

    Certo che avere Montolivo davanti alla difesa ha fatto la differenza nella costruzione del gioco rispetto a De Jong. E pensare se avessimo comprato in estate un regista...

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Eccoci qui , 3 punti in 3 partite ma oggi mi sono svegliato positivo .. e sapete perché ?? Perché ho visto FINALMENTE giocare il Milan.. rispetto agli aborti dello scorso anno e rispetto al nulla cosmico targato Pippo Inzaghi almeno ho visto una parvenza di gioco e un idea tattica .

    Che poi chiaramente gli interpreti siano dei mediocri è sotto gli occhi di tutti , che Honda non sia presentabile su un campo di calcio è altrettanto vero e che Cerci dovrebbe cambiare totalmente pianeta è altrettanto vero .

    Ripeto , mi rosica aver perso il derby ( e ci mancherebbe ) mi rosica aver preso il gol da un asino come Guarin ma ieri sera almeno ho visto la squadra lottare e GIOCARE .

    Poi , se mi permettete la cosa delle 2 sconfitte ( si vergognose ) va anche pesata in base all avversario .. l'inter ha incontrato il Poggibonsi e il Monza ci credo che non abbia perso punti ... noi comunque vada abbiamo già incontrato la Fiorentina e la prossima è contro il Palermo che da sempre contro il Milan diventa un piccolo Barcellona ...

    Anche voi avete questa sensazione ? Avete anche voi colto segnali positivi ?
    Invece io sono insolitamente pessimista,
    quando giochi benino e perdi è una chiara dimostrazione di debolezza,

    A ciò và aggiunto che l'Inter a oggi è ancora poca cosa, fatto dimostrato dalle tre vittorie abbastanza fortunose contro avversari di basso livello.

    I suoi attuali 9 punti sono dettati dal caso.

  5. #14
    anche io ho visto qualche segnale positivo.
    la rosa è quella che è.
    tra le due l'inter dovrebbe preoccuparsi di più, visti gli investimenti. hanno vinto ma non ci sono stati superiori.

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Hateley
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    anche io ho visto qualche segnale positivo.
    la rosa è quella che è.
    tra le due l'inter dovrebbe preoccuparsi di più, visti gli investimenti. hanno vinto ma non ci sono stati superiori.
    In realtà alla fine hanno chiuso il mercato praticamente in pareggio. Non so...loro hanno molti più margini di miglioramento. Ieri avevano 5 giocatori nuovi rispetto alla scorsa stagione, di cui 2 all'esordio assoluto dopo aver fatto qualche allenamento (Perisic e Melo). Perisic poi non conosce il campionato italiano ed è stato schierato fuori ruolo. Medel esordio da centrale difensivo nell'Inter. Questi hanno vinto le prime tre partite facendo schifo...se ingranano un'attimo il terzo posto è il loro.

  7. #16
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Ragazzi ma come fate a essere positivi?

    Ieri c'è stata una partita assolutamente combattuta, solo che il Milan ha creato 2 occasioni nel primo tempo, l'Inter 5. Nella ripresa Balotelli da solo ha creato più occasioni da rete, almeno 3, l'Inter ne ha create altrettante ma ha capitalizzato.

    Io vedo un Inter cha ha buone riserve e molti margini di miglioramento. Una squadra che non gioca bene, ma che ha un allenatore esperto e capace di vincere senza esprimere gioco.

    Il Milan, invece, ha scarsi margini di miglioramento (Menez???) e ha troppe incertezze:

    - il centrale difensivo da affiancare a Romagnoli
    - i titolari della mediana
    - il trequartista
    - Balotelli sì, Balotelli no? Ieri da solo ha creato 3/4 delle occasioni rossonere

    Siamo alla terza giornata e già dobbiamo sperare nel mercato di gennaio!!!!

    Comunque vi prego di rivedere gli highlights della partita, perché mi sa che avete un giudizio distorto sul match di ieri se siete soddisfatti:

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,734
    I progressi in campo io li ho visti, servono conferme.

    Paghiamo un mercato fatto male, una squadra costruita con superficialità.
    La sensazione è che dobbiamo giocare sempre al 200% per ottenere un risultato positivo, mentre altre squadre costruite con più intelligenza, sebbene non giochino in maniera trascedentale, possono ottenere un risultato positivo giocando al 40% (Inter e Roma).
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Sono positivo pure io, nel senso che il gioco tutto sommato c'è stato. E' quando vedi vittorie come contro l'Empoli che rimani perplesso e pessimista per il futuro.

  10. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,184
    Mah.
    Io invece ho visto un'Inter che ci ha battuti senza fare chissà quale sforzo.
    Al derby di ritorno, quando l'Inter sarà rodata e pure rinforzata dal calciomercato invernale, giocando come ieri ci farebbero a pezzi.

    Ok, si è visto qualche sprazzo di gioco e un pizzico di personalità, ma c'è stata anche assenza di cattiveria e di grinta, senza dimenticare i limiti tecnici e di personalità di certi elementi della rosa, in primis i terzini.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,188
    e pensare che ci basterebbe un giocatore di personalità in messo al campo e uno dietro alle punte per essere veramente una bella squadra..

    dimenticavo i terizni
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.