E' il peggior Milan degli ultimi tre anni. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,670
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan è un grande flop, dopo i 230 milioni di euro investiti in estate. E' il peggior Milan degli ultimi tre anni, numeri alla mano. Lo scorso anno i rossoneri viaggiavano a +7 in classifica con due gol di più segnati ed uno in meno incassato. Ma anche il Milan 2015/16 andava meglio (+1) così come quello 2014/2015 (+2).
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Io aspetterei la fine della stagione per queste classifiche. L'anno scorso il ritorno in campionato è stato da retrocessione. Mi ricordano le classifiche parziali del cravatta.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io aspetterei la fine della stagione per queste classifiche. L'anno scorso il ritorno in campionato è stato da retrocessione. Mi ricordano le classifiche parziali del cravatta.

Io ricordo anche che nel girone d'andata avevamo avuto tantissima fortuna, erano tutti gasati ma dentro di me pensavo che fosse un fuoco di paglia, difatti nel girone di ritorno le cose si sono 'normalizzate'.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan è un grande flop, dopo i 230 milioni di euro investiti in estate. E' il peggior Milan degli ultimi tre anni, numeri alla mano. Lo scorso anno i rossoneri viaggiavano a +7 in classifica con due gol di più segnati ed uno in meno incassato. Ma anche il Milan 2015/16 andava meglio (+1) così come quello 2014/2015 (+2).

i campionati in se per se non sono confrontabili, almeno non in corso d'opera. Ora il calendario dovrebbe essere decisamente più favorevole. In ogni caso aspetterei almeno la prima metà per trarre delle conclusioni.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
facendo 6 vittorie (cosa non scontata ma neppure avventata) finiremmo questo girone infernale a 37 punti. peggio, negli ultimi 5 anni, solo all'andata dello scorso anno (di due punti).
come scrive addox, sono classifiche che lasciano il tempo che trovano, però è indubbio che ad oggi abbiamo toppato clamorosamente contro le 6 squadre che ci precedono.
questa continuità non è un caso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
si si recupereremo..lo diciamo da mesi..e siamo sempre messi peggio..a me pare che invece siamo proprio gli unici che mostrano zero progressi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,172
Non so se sia e sarà il peggiore ( i conti si fanno alla fine ) ma di certo è quello più indietro sulla tabella di marcia e di lavoro.
A fine novembre ancora abbiamo un sacco di problemi, di questioni irrisolte e di aspetti da migliorare.
Le altre volano e ammazzano il campionato, noi siamo impantanati nei nostri esperimenti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
i conti si fanno alla fine... non dimentichiamo che il Milan di Inzaghi fino a Dicembre era in lotta per il podio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Il campionato è irrecuperabile. A dir tanto si può ancora centrare il sesto posto.

Resta solo l'Europa League, a patto di effettuare dei correttivi importanti
 

Similar threads

Alto
head>