È il 25 Settembre

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A sto punto non si perda tempo e si cambi subito


A meno che un capro espiatorio faccia comodo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Io spero che le dichiarazioni di Fassone siano un modo per mandare ai tifosi il messaggio "noi, dirigenza, ci siamo e non siamo soddisfatti", con il cazziatone vero, ad allenatore e squadra, ben più pesante e fatto in privato. Lo spero, dicevo, perché non vorrei che, invece, l'AD abbia già cominciato ad avere la strizza di mancare clamorosamente la qualificazione alla CL, che sarebbe, nonostante il famoso "paracadute" di cui ha parlato più volte, un autentico disastro, non solo per il Milan, ma anche per la sua immagine personale e carriera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Tutti impazziti, Fassone incluso, ma stiamo scherzando?
Le dichiarazioni dell'AD sono una cavolata epocale, si era detto che ci voleva tempo e dopo 4 vittorie su 6 incontri pare che retrocediamo

In queste condizioni è impossibile fare bene, Fassone e Mirabelli stanno solo pensando a pararsi il c dopo la campagna acquisti attaccando guardacaso l'unica scelta non loro.
Ma ve lo ricordate come è partito il Dio in terra Conte col Chelsea o no? E aveva in mano una squadra che 400 giorni prima era campione d'Inghilterra.

Io non ho parole, con queste premesse la stagione è già finita

fassone ha fatto bene a cazziare montella uno perche ha commesso gli stessi errori fatti con la lazio due come se non bastasse va in conferenza stampa a dispensare battute fuori luogo a destra e sinistra, dimostrando arroganza e maleducazione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si 21 mesi, 100

Scusa ma guarda che Montella di fatto dispone del gruppo completo da Luglio..siamo a fine Settembre..coi preliminari ha avuto modo di giocare già più di 10 partite e le idee in campo sono oltre il confuso..
Poi se vogliamo far finta di nulla e aspettare Natale per darci una svegliata..

Io l'ho detto in un altro topic: adesso serve coesione totale e affrontare Ottobre per vedere alla fine del mese chi siamo, se ne usciamo bene ci sono speranze per un anno bello, se ne usciamo mortificati sarà dura recuperare, la classifica diciamo che con 2/3 punti in più era ottima, ma anche solo aver pareggiato ieri mostrando progressi andava bene..invece in due trasferte serie siamo stati ridicolizzati due volte...
Si deve cambiare registro
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Post che mi sento di condividere, il mondo Milan è permeato da isteria collettiva sia nell'euforia che nella depressione da almeno un paio di mesi.

Montella sta sbagliando diverse cose e se non rettifica sono guai.

Per come sta reagendo la dirigenza con certe dichiarazioni mi fa pensare che sia già un dead man walking ed è solo questione di tempo prima che venga allontanato ma io direi di stare attenti perchè è semplicistico pensare che l'esonero risolva i problemi.

Ci sono diveri problemi in come è stata assemblata la squadra e che esulano dall'allenatore ma vedo che al momento molti preferiscono pensare che il problema sia solo quello in panchina e non i reparti che sono stati lasciati monchi o riempiti di doppioni e le lacune della rosa.
Più semplice raccontarsela così che pensare che forse tutti i soldi che sono stati spesi lo sono stati in giocatori-scommesse dall'altissimo potenziale ma anche dalla tutt'altro che assoluta garanzia di rendimento.

Non sono contento nemmeno io sia chiaro ma cercherei di portare pazienza ancora un po' e vedere se le cose cominciano a girare. Giustissimo essere arrabbiati (sia noi che la dirigenza) ma siamo già sotto tiro dai media, aumentare la pressione sul tecnico al momento vuol dire andare in un pericoloso all in. Vediamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io spero che le dichiarazioni di Fassone siano un modo per mandare ai tifosi il messaggio "noi, dirigenza, ci siamo e non siamo soddisfatti", con il cazziatone vero, ad allenatore e squadra, ben più pesante e fatto in privato. Lo spero, dicevo, perché non vorrei che, invece, l'AD abbia già cominciato ad avere la strizza di mancare clamorosamente la qualificazione alla CL, che sarebbe, nonostante il famoso "paracadute" di cui ha parlato più volte, un autentico disastro, non solo per il Milan, ma anche per la sua immagine personale e carriera.

Ma va che ci sta di arrivare 5° eh..
Juve e Napoli sono di un altro pianeta, la Roma non ha sentito il cambio di tecnico, Inter e Lazio sono solidissime..se te la giochi con loro e fai 5° alla fine è lo sport..

Diverso è presentarsi in campo come ieri, offrire prestazioni imbarazzanti per il club...questo è inaccettabile
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Fassone è intervenuto a quel modo anche per controbilanciare l'atteggiamento di Montella nelle interviste.

Conte e Mourinho in Serie A ve li ricordate fare sorrisini e sparare ottimismo a caso durante le conferenze?
Ancelotti e Capello?
Lippi?
Persino Allegri tiene atteggiamenti differenti da Montella

Chi è che aveva una condotta simile a Montella? Inzaghi...E sappiamo com'era finita
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
I detrattori di Montella non aspettavano altro per chiedere ad alta voce la defenestrazione.... non do per scontato che Roma e Inter ci debbano battere. La squadra indubbiamente non gira come dovrebbe ... sta bene la sferzata del capo, soprattutto per l'atteggiamento. Dobbiamo essere una squadra affamata... e non lo siamo.

L'obbiettivo CL ho sempre detto che fosse l'unico possibile e duro da raggiungere .... visto che juve e napoli sono nettamente più forti e secondo me anche la Roma (guardate centrocampo e attacco....) e che l'inter ha un organico a livello del nostro e ha cambiato meno. Questa campagna acquisti è stata il primo scalino di una scala ancora molto lunga da percorrere.
250 mil (190 al netto delle cessioni) sono bruscolini per rifondare da zero una squadra con delle ambizioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Post che mi sento di condividere, il mondo Milan è permeato da isteria collettiva sia nell'euforia che nella depressione da almeno un paio di mesi.

Montella sta sbagliando diverse cose e se non rettifica sono guai.

Per come sta reagendo la dirigenza con certe dichiarazioni mi fa pensare che sia già un dead man walking ed è solo questione di tempo prima che venga allontanato ma io direi di stare attenti perchè è semplicistico pensare che l'esonero risolva i problemi.

Ci sono diveri problemi in come è stata assemblata la squadra e che esulano dall'allenatore ma vedo che al momento molti preferiscono pensare che il problema sia solo quello in panchina e non i reparti che sono stati lasciati monchi o riempiti di doppioni e le lacune della rosa.
Più semplice raccontarsela così che pensare che forse tutti i soldi che sono stati spesi lo sono stati in giocatori-scommesse dall'altissimo potenziale ma anche dalla tutt'altro che assoluta garanzia di rendimento.

Non sono contento nemmeno io sia chiaro ma cercherei di portare pazienza ancora un po' e vedere se le cose cominciano a girare. Giustissimo essere arrabbiati (sia noi che la dirigenza) ma siamo già sotto tiro dai media, aumentare la pressione sul tecnico al momento vuol dire andare in un pericoloso all in. Vediamo.

pure le altre squadre sono monche, analizza le rose di inter e lazio che sono le nostre concorrenti per il 4 posto e dimmi se non sono più monche della nostra. L'inter avra **** ma ci mette impegno fino al 90' , da noi si perde e tutto va bene tanto "perdere con la samp ci sta " a montella la tifoseria doriana è rimasta nel cuore :facepalm:
 
Alto
head>