E' guerra Samp-Juve per Schick.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Il problema pare non sia grave ma i gobbi cercano una scusa per uscire dalla trattativa perché dopo la cessione di bonucci devono prendere un mega top e non possono più "buttare" i 30 milioni sul ragazzo come hanno fatto..

Quale megatop andrebbe alla Juve oggi?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non se in questa vicenda è più ridicolo:
-Marmotta che propone il prestito con diritto di riscatto; Schick ha un problema di aritmia, ok non è una cosa da scherzarci, ma allora proponi un prestito con obbligo di riscatto che scatti soltanto nel caso passi altre visite mediche che gli fai fare una volta che gli scade l'idoneità, no? Ma dalla squadra più pulciara del mondo mi aspetto questo e altro.
-Ferrero che paventa di venderlo ad altri quando ormai è chiaro che il ragazzo ha dei problemi che il tuo staff medico non ha individuato (o non ha voluto individuare...chissà); poi le azioni legali del procuratore, ma preoccuparsi della salute del ragazzo no, eh? Meglio i soldi delle polpette che dovete farvi dalla sua vendita, vero?

Il contest è aperto, votate.

Voto una terza opzione:
- La Juve ha deciso di puntare su altro (probabilmente più forte) e sta facendo una figuraccia.
Ferrero giustamente si è incavolato, perchè a metà luglio non è facile reimpostare un'asta sul suo gioiellino.

La storia dell'aritmia non sta nè in cielo, nè in terra, siamo nel 2017, non ai tempi di Kanu. Oggi giorno gli atleti sono soggetti a controlli continui, un problema del genere non può essere finora sfuggito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Voto una terza opzione:
- La Juve ha deciso di puntare su altro (probabilmente più forte) e sta facendo una figuraccia.
Ferrero giustamente si è incavolato, perchè a metà luglio non è facile reimpostare un'asta sul suo gioiellino.

La storia dell'aritmia non sta nè in cielo, nè in terra, siamo nel 2017, non ai tempi di Kanu. Oggi giorno gli atleti sono soggetti a controlli continui, un problema del genere non può essere finora sfuggito.

Dubito, a quel punto per dire mollano Bernardeschi, non uno che avevano già chiuso. Comunque il problema è confermato, solo che per Ferrero è una sciocchezza.

Non gliel'hanno riscontrato perchè gli è venuto quest'anno e non ha più fatto esami medici approfonditi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Bé insomma, stavano in finale champions due mesi fa..

Non era sarcasmo, era proprio una domanda. Secondo te, dei megatop, chi andrebbe alla Juve oggi?
Ti facilito il compito, butto giù un elenco di megatop che potebbero interessare alla Juve per ruoli scoperti:
- Messi
- Ronaldo
- Neymar
- Bale
- Hazard
- Kroos
- Aguero
- Aubameyang
- De Bruyne
- Busquets
- Koke
- Kanté
- Rakitic
- Verratti
- Alli
- Pique
- Ramos
- Modric
- Hummels
- Nainggolan
- Di Maria
- Thiago Alcantara
- Eriksen
- Isco

Ti ricordo che la Juve non da più di 7.5M come ingaggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non era sarcasmo, era proprio una domanda. Secondo te, dei megatop, chi andrebbe alla Juve oggi?
Ti facilito il compito, butto giù un elenco di megatop che potebbero interessare alla Juve per ruoli scoperti:
- Messi
- Ronaldo
- Neymar
- Bale
- Hazard
- Kroos
- Aguero
- Aubameyang
- De Bruyne
- Busquets
- Koke
- Kanté
- Rakitic
- Verratti
- Alli
- Pique
- Ramos
- Modric
- Hummels
- Nainggolan
- Di Maria
- Thiago Alcantara
- Eriksen
- Isco

Ti ricordo che la Juve non da più di 7.5M come ingaggio.

Credo che Kroos, Rakitic o Modric se vanno sul mercato possano andare alla Juve...
Comunque non è che se uno non lascia il Real per i gobbi significa che non possono ambire ai big..io credo che stra top magari no, ma ottimi giocatori li possono prendere anche loro, vedi Higuain
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Credo che Kroos, Rakitic o Modric se vanno sul mercato possano andare alla Juve...
Comunque non è che se uno non lascia il Real per i gobbi significa che non possono ambire ai big..io credo che stra top magari no, ma ottimi giocatori li possono prendere anche loro, vedi Higuain

Kroos ha appena rinnovato a 12M annui, il Real per meno di 120M nemmeno si siede al tavolo. Ce la vedi la juve ad offrire sui 15M al giocatore e 120+ al club? Impossibile
Rakitic ne prende 7.5, già è più abbordabile, ma hanno Pjanic nello stesso ruolo, non mi sembra una genialata.
Modric se si muove viene al Milan, ci sta stalkerando da mesi :asd:

Sicuramente possono ambire ad un top, non lo metto in dubbio, ma deve essere compatibile con le loro capacità di spesa e soprattutto di ingaggio, ne vedo pochi di profili così, sinceramente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Kroos ha appena rinnovato a 12M annui, il Real per meno di 120M nemmeno si siede al tavolo. Ce la vedi la juve ad offrire sui 15M al giocatore e 120+ al club? Impossibile
Rakitic ne prende 7.5, già è più abbordabile, ma hanno Pjanic nello stesso ruolo, non mi sembra una genialata.
Modric se si muove viene al Milan, ci sta stalkerando da mesi :asd:

Sicuramente possono ambire ad un top, non lo metto in dubbio, ma deve essere compatibile con le loro capacità di spesa e soprattutto di ingaggio, ne vedo pochi di profili così, sinceramente.

Buon per noi che invece a quanto pare possiamo permetterci già ingaggi top..
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Buon per noi che invece a quanto pare possiamo permetterci già ingaggi top..

Non era un paragone, sicuramente non possiamo permetterceli nemmeno noi, altrimenti avremmo già chiuso per Aubameyang a 12M. Anche il Milan, più di 6.5, magari 7.5-8 non può offrire, è questo il livello del nostro calcio.
 
Alto
head>